15 settembre 2013

a cura di Davide Catalano
Associazione "Visione Arte"
Ingresso gratuito

Corti in Cortile V° edizione - Palazzo della Cultura - domenica 15 settembre 2013 ore 21,00 - Ass. VisioneArte Locandina resize

"Corti in Cortile" - Locandina pdf

"Corti in Cortile" - Pieghevole pdf

L’Associazione Culturale “Visione Arte” in collaborazione con il Comune di Catania, Assessorato ai Saperi e alla Bellezza Condivisa e il Teatro Stabile di Catania, organizza domenica 15 settembre, la quinta edizione della rassegna di cortometraggi “Corti in Cortile”.

La rassegna di cortometraggi, promossa da Visione Arte, avrà luogo la sera del 15 settembre, alle ore 21.00 con la proiezione di sette opere.

La quinta edizione di "Corti in Cortile", è un appuntamento atteso non solo dagli gli addetti ai lavori, come registi, produttori, attori ma anche dal pubblico, sempre molto numeroso e  attento.

La sigla di apertura del festival é affidata alla cantante Claudia Scierre che accompagnerá con la sua voce alcune immagini realizzate dal regista e direttore artistico di Corti in Cortile Davide Catalano.

Il videoclip musicale "Anima" del cantautore Rosario Zanchì chiuderá la rassegna.

"Corti in Cortile" è inserita nelle manifestazioni "Percorsi d'autunno" promosso dal Comune di Catania.

Corti in Cortile - Palazzo della Cultura - 15/09/2013 ore 21,00 - pieghevole interno resize

Di seguito, i cortometraggi che verranno proiettati:

"Gelati e Granite" di Ivano Fachin;
"Importante molto importante" di Alessandra Pescetta;
" Strata" a' foglia" di Aldo Rapè;
"Villa Pacini"di Salvo Marotta;
"Bab al Samah" di Francesco Sperandeo;
"La casa dei trenta rumori" di Diego Monfredini;
"Matilde" di Vito Palmieri

Corti in Cortile V° edizione - Palazzo della Cultura - domenica 15 settembre 2013 ore 21,00 - Ass. VisioneArte banner resize

Domenica 15 settembre 2013 ore 21,00
Palazzo della Cultura - Via VittorioEmanuele 121 Catania