Mostra fotografica "noncentro"

La Notte dei Musei - Edizione 2010

A cura dei Beni Culturali e Ambientali di Catania Regione .Siciliana

Di luce Di Colore, Giacomo Failla

Sabato 8 – Domenica 23 Maggio 2010 Palazzo della Cultura Dietro le Quinte Arte e Giacomo Fanale ore 19.00 Inaugurazione Mostra personale di pittura Di luce di colore

Gemine Muse 2010

eventi di arte contemporanea in un percorso che svela l'armonia tra tradizione e innovazione

Leggi

Apertura straordinaria siti 1 - 2 maggio 2010 - Area Soprintendenza Beni Culturali e Ambientali di Catania

Area Soprintendenza Beni Culturali e Ambientali di Catania

Leggi

Eventi organizzati in piazza del Tricolore in occasione dell'installazione delle sculture del Maestro Nino Ucchino

Il 30.04.2010 alle ore 20,30 in piazza del Tricolore, presso il Monumento ai Caduti , a coronamento dell'installazione delle sculture realizzate dal Maestro Nino Ucchino dal titolo "Ecco Tuo Figlio" la "Caruso Comunicazione " organizzerà una serie di eventi, con la partecipazione dell'Assessorato alla Cultura del Comune di Catania.

Settimana della Cultura 2010, Soprintendenza BB. CC .AA di Catania

gli ultimi eventi della settimana della cultura per il 24 e 25 aprile 2010

Catania Rinasce
Ridurre il quantitativo globale dei rifiuti conferiti in discarica dalla comunità cittadina privilegiando, nel contempo il recupero dei materiali riciclabili, attraverso l'innalzamento del livello della raccolta differenziata tale da tendere al raggiungimento degli obiettivi e percentuali di raccolta fissati dal D.Lgs.152/2006.