Ambiente 29 ago 2009
Ambiente: appello dell’assessore Mignemi ai cittadini: “Catania è nostra, teniamola pulita insieme”

se le strade della nostra Catania sono sporche la colpa è di tanti ma principalmente di chi non rispetta le regole.

Diventa definitiva la Zona a Traffico Limitata nell’area del Teatro Massimo Bellini

deliberato il divieto di accesso ai veicoli in un’ampia zona rettangolare che come epicentro la piazza Bellini e il Teatro Massimo, dopo i due mesi di sperimentazione avviati nei primi giorni di luglio e che si concludono il prossimo 31 agosto.

Turismo News 28 ago 2009
Programma Itinerari di Federico II di Svevia

Programma 6 Settembre "Castello Ursino"

Amministrazione 20 ago 2009
I taxisti incontrano il sindaco: sciopero revocato

Il sindaco di Catania Raffaele Stancanelli ha incontrato una delegazione dei taxisti dell’Arat-Sicilia guidata dal responsabile etneo Francesco Barbera.

Estate in città 20 ago 2009
Estate in Città: 25 Agosto 2009 concerto del Pianista Antonino Cannavò

Programma e C.V. del Pianista Antonino Cannavò

Turismo News 17 ago 2009
dal 13 agosto gli Itinerari di Federico II

Dal 13 Agosto al 17 Ottobre la Regione Siciliana rende omaggio a Federico II di Svevia con una serie di eventi nei luoghi Federiciani che culmineranno nel Convegno Internazionale" Il basso Belice ed il Mediterraneo nell'età di Federico II" che si terrà a Castelvetrano il 17 Ottobre 2009.

Urbanistica 15 ago 2009
Urbanistica e Gestione del Territorio : Chiusi al pubblico da 14 al 21 Agosto

per consentire la riorganizzazione interna degli uffici stessi

Polizia Locale 13 ago 2009
Senza sosta l’attività del Nucleo operativo Speciale dei Vigili Urbani.

prosegue senza sosta l’attività del Nucleo Operativo Speciale dei Vigili Urbani agli ordini del comandante Maurizio La Magna

Amministrazione 13 ago 2009
dal 17 agosto, il rilascio tesserini venatori