Piano di Mobilita ed Accessibilita per il Centro Storico

Questo piano è il primo frutto degli studi e delle elaborazioni che costituiscono la base del Piano Generale del Traffico Urbano. Ma è soprattutto la semplificazione degli intenti che hanno guidato la stesura del PGTU: favorire in ogni modo la mobilità dei catanesi - includendo in questa categoria anche le decine di migliaia di persone che ogni giorno "invadono" le strade di Catania - e assicurare a tutti noi non tanto la velocità degli spostamenti, concetto ridicolizzato dal traffico quotidiano, quanto la reale accessibilità ai luoghi della città che sono le destinazioni del nostro lavoro, delle nostre occupazioni, della nostra vita.

Cinema. Sabato 3 settembre "Corto sotto le stelle" a Villa Bellini

Organizzazione Deus Lux Films e Assessorato alla Sanità del Comune di Catania

2011 24 ago 2011
Convocazione ordinaria - 5ª Municipalità dal 30 agosto al 9 settembre 2011