Ambiente 21 dic 2012
Ambiente: moratoria del Comune per l'installazione di impianti di telefonia mobile.

L’Amministrazione comunale guidata da Raffaele Stancanelli ha stabilito di sospendere temporaneamente le nuove richieste di installazione di antenne radio base e quelle relative alle modifiche degli impianti, alla loro implementazione e riconfigurazione, in attesa che i gestori di telefonia mobile, presentino l'atto programmatico previsto dalla legge.

Ambiente 21 dic 2012
Ambiente: l’assessore Santagati incontra i club service

Informazione e conoscenza delle buone pratiche per attuare un'efficace raccolta differenziata, iniziative per tutelare l’ambiente e sviluppare una coscienza ambientale nei nostri concittadini sono gli obiettivi che Comune di Catania e club service si prefiggono per educare i catanesi a vivere in armonia con il proprio territorio .