La coppia cremonese ha confermato grande bravura di guida e grande dominio della vettura anche nell'ultima prova cronometrata disputata oggi pomeriggio nel piazzale del Parco delle Zagare a San Giovanni la Punta. Per Stringhini e Capellini è il secondo successo consecutivo di questa manifestazione. La coppia aveva già vinto lo scorso anno con la stessa vettura.
La giornata di oggi ha decretato anche la classifica finale di due Trofei, il "Gentlemen driver Lufthansa" che è stato vinto della coppia svizzera Della Cassina - Schenini su Alfa Romeo 6c 2300 del '38. Al secondo posto i romagnoli Guarini - Turoni su Mercedes 250 pagoda del '72 appartenente al registro ufficiale della casa tedesca.
L'altro trofeo il"Grand Prix Duca di Salaparuta" messo in palio dalla Vini Corvo lo ha vinto il club svizzero Classic Racing team. Domani ultimo giorno di gara verranno assegnati il Trofeo Skoda e il Trofeo Cuervo i Sobrinos (firma orologi di alta classe).

Cllassifica finale:
 1. Stringhini - Capellini su Porsche 356 del '64 con 468 penalità, 2. Dalleolle - Righi Grimaldi su Giulia spider del '63 con 660 penalità; 3. Chiodi - Degli Esposti su Lancia Aurelia B 24 del '58 con 821 penalità.
 
Il programma di domani - Sfilata in via Etnea e sosta in piazza Università. Visita del teatro Massimo Bellini e trasferimento al Sangiorgi per la premiazione del Trofeo Skoda e Coppa delle Dame (messa in palio dalla celebre firma di orologi Curvo y Sobrinos). Ritorno in piazza Università e conclusione della manifestazione.