“I succcessi e i riconoscimenti che sta mietendo il Catania calcio sono un riferimento e un volano anche per la crescita e lo sviluppo della città nel momento difficile che attraversa perchè, grazie all’impegno dei dirigenti e dei giocatori, sta tenendo alto il nome di Catania”. Lo ha detto il sindaco di Catania Raffaele Stancanelli incontrando stasera in Municipio, insieme alla giunta e numerosi consiglieri comunali, i vertici dirigenziali, lo staff tecnico e i giocatori del club Calcio Catania.
Il sindaco Stancanelli nel porgere gli auguri di Natale ha espresso a nome di tutti i catenesi l’incoraggiamento a proseguire negli ottimi risultati che stanno caratterizzando questo campionato di serie A, ha ribadito “la volontà e l’interesse del Comune a mantenere rapporti di positiva collaborazione con il calcio Catania”.
Il presidente Nino Pulvirenti nel ringraziare il primo cittadino per l’invito rivolto a recarsi a Municipio ha sottolienato “l’importanza che riveste che tra la società e il comune vi siano ottimi rapporti come peraltro è sempre stato fin  dall’insediamento della nuova giunta”.
L’assessore comunale allo sport Antonio Scalia ha ricordato che domenica prossima nel prepartita  con la Roma il comune e la società hanno organizzato un evento natalizio previsto intorno alle ore 14,00: ”Per questo è indispensabile recarsi allo stadio in notevole anticipo rispetto al fischio d’inizio e potere geodere di questo spettacolo supplementare”.