La Catania Film Commission, nella sua azione di supporto alla produzione del programma televisivo di Retequattro "Cuochi senza frontiere", che realizzerà una puntata a Catania domenica 29 marzo p.v., trasmette il comunicato della società di produzione TCompany relativo al casting di giovedì 26 marzo presso il Palazzo della Cultura.

film.commission@comune.catania.it                                                                                        www.comune.catania.it/filmcommission

COMUNICATO STAMPA – CASTING   CONCORRENTI PER IL PROGRAMMA
“CUOCHI SENZA FRONTIERE” NELLA  CITTA’ DI CATANIA

La TCompany, società di produzione del programma televisivo “Cuochi senza frontiere” in onda su Retequattro, condotto da Davide Mengacci, invita gli abitanti del Comune di Catania ad essere protagonisti della trasmissione che sarà registrata domenica 29 marzo 2009 alle ore 11:00 a Catania e che andrà in onda sabato 11 aprile alle ore 11:15.

Il casting per la selezione dei due concorrenti si terrà il giorno 26 marzo p.v. alle ore 16:00 presso la sede della Catania Film Commission, il Palazzo della Cultura (ex convento San Placido), in via Museo Biscari 5.

I candidati possono essere uomini o donne, in particolar modo si ricerca un/una “catanese doc” ed un/una cittadino/a straniero/a (che non sia originario/a di Taiwan perché già presente in una precedente puntata), appassionati di cucina ma che non siano cuochi di professione. Persone simpatiche, alla ricerca del divertimento e che abbiano voglia di cimentarsi in una goliardica sfida culinaria all’ultima forchetta. Il vincitore si aggiudicherà un weekend per due persone in una delle più belle località del nostro Belpaese; al secondo classificato un “gustoso” premio di consolazione.
Si fa presente che i concorrenti prescelti dovranno dare la loro disponibilità nei giorni 27 e 28 marzo (registrazione schede biografiche e prove ricette in orario da concordare con gli autori) e la mattina del 29 marzo (registrazione della puntata).

Si ricercano inoltre cittadini di Catania e di Comuni limitrofi che intervengano alla trasmissione come “pubblico” e che siano presenti in PIAZZA  DUOMO dalle ore 10:00 alle ore 12:30 di domenica 29 marzo 2009.

TCOMPANY
Roberta Pasquini

Per adesioni si prega di contattare i seguenti numeri:
06.3721110     -     392.4842304

www.cuochisenzafrontiere.it