produttore regista e cast con film commission (ph a.m.i.)

  
Ha lasciato Catania la produzione del film “Le ultime 56 ore”, dopo sei settimane di riprese realizzate tra Catania e Lentini. Da lunedì 10 maggio il set si è spostato a Roma, per le ultime due settimane di lavorazione.
Il produttore Carlo Bernabei (Heles Film Production) e i produttori associati Bruno Frustaci e Alessandro Carpigo (A&B Production) hanno salutato e ringraziato i due comuni siciliani che hanno ospitato i set con un  party presso l’Hotel Excelsior di Catania.
Presenti ai festeggiamenti di fine riprese, oltre a cast artistico e tecnico del film, l’assessore alla Cultura e presidente della Catania Film Commission Fabio Fatuzzo con la responsabile Giusy Balsamo e lo staff.

Nel corso della serata, viva soddisfazione per il set siciliano è stata espressa da Carlo Bernabei, Claudio Fragasso e Rossella Drudi; grande entusiasmo per la nuova esperienza attoriale è stato manifestato dalla elegantissima Simona Borioni  e dalla giovanissima Nicole Murgia; fascinazione per l’insolito ruolo in un film d’azione è stata rivelata dalla riservatissima Barbora Bobulova; soddisfazione anche da parte di tutti gli altri attori, con in testa Primo Reggiani.
Un clima di diffusa allegria ha caratterizzato il party, arricchito dalla proiezione di foto di scena (e non) che hanno fortemente emozionato lo staff del film e incuriosito gli ospiti.  Assenti, giustificati, Gianmarco Tognazzi e Luca Lionello (a Roma perché candidato al David di Donatello).

 

Catania Film Commission

www.comune.catania.it/filmcommission