Venerdì 19 alle ore 10.30 a palazzo degli Elefanti, presentazione, in occasione delle festività natalizie, del progetto di solidarietà” Adotta una pigotta”  a cui aderiscono l’Amministrazione e il  Consiglio comunale che saranno presenti con il sindaco Raffaele Stancanelli, il presidente del Consiglio comunale Marco Consoli e la consigliera Erika Marco che l’ha proposto.
Comune ed Unicef, assieme, per un progetto di solidarietà che contribuirà a salvare la vita di tanti bambini della Guinea Bissau. L’iniziativa sarà presentata da Vincenzo Lorefice, presidente del comitato provinciale Unicef ed è prevista la proiezione di un filmato a firma Unicef dal titolo “In ogni bambino: salute , scuola, uguaglianza e protezione.” Sarà presente Mariella Gennarino la stilista che ha ideato ” la “pigotta belliniana”.