Ultima revisione:

17 luglio 2020

Tempo di lettura:

Si informa l'utenza che, a far data 21.07.2020, l'attività di ricevimento del pubblico e dei tecnici professionisti sarà implementata secondo le seguenti modalità:
Ricevimento su prenotazione
Il ricevimento al pubblico si svolgerà presso i locali della Direzione Urbanistica con ingresso da via Antonino di Sangiuliano, previa apposita prenotazione online eseguita tramite il portale Etnaonline, cliccando sul seguente link internet:
PRENOTAZIONI ONLINE
 

Richiesta credenziali con Etnaonline
Le credenziali di accesso possono essere richiedeste per mezzo del sistema Etnaonline,  tramite il form disponibile cliccando sul seguente link internet:
RICHIESTA CREDENZIALI

 

Modalità del ricevimento:
L’attività di ricevimento si svolgerà tutti i martedì dalle ore 8.30 alle 13.00 e il giovedì dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 17.30.
Tutti coloro che non risulteranno presenti nel sistema di prenotazione Etnaonline, verranno inseriti in apposita “lista d’attesa”, seguendo l’ordine cronologico di arrivo, con elenco redatto all’ingresso e secondo i posti disponibili. Detta modalità non garantisce l’incontro con l’ operatore di Front-Office.
Le possibilità di scelta saranno “Ambito tecnico edilizia/condono” e “Accesso agli atti”.

Si chiarisce che è consentita una singola prenotazione per tipologia di argomento e non saranno accettate prenotazioni eseguite in tipologia errata.

Il servizio di prenotazione sarà attivo dal 21.07.2020 e sarà ammessa la mancata prenotazione fino al 31.07.2020; dopo tale data la prenotazione sarà resa obbligatoria.

Il Ricevimento in modalità video chat viene sospeso.
Le utenze che hanno già inoltrato richiesta tramite e-mail verranno comunque esitate.
Le precedenti comunicazioni riportanti lo stesso oggetto si intendono revocate.

 

Chat on line su Facebook nella pagina URBaMET e servizio di messaggistica istantanea Messenger

Il servizio è dedicato ai liberi professionisti per comunicazioni tecniche in materia di edilizia con la Direzione Urbanistica;
Tutte le richieste e le comunicazioni pervenute saranno riscontrate seguendo l'ordine cronologico di ricezione. La Direzione avrà cura di rendere pubbliche le comunicazioni e le informazioni di carattere generale, nel rispetto della privacy.