Il presente avviso è finalizzato all'Accreditamento dei soggetti del Terzo Settore per l’erogazione dei Servizi socio assistenziali rivolti agli anziani ultrasessantacinquenni residenti nel Comune di Catania. Esso è teso a garantire una offerta plurale di potenziali fornitori con prestazioni qualificate, livelli professionali rispondenti ad elevati standard tecnici e relazionali.
I beneficiari  del servizio sono i cittadini anziani, autosufficienti e/o parzialmente non autosufficienti, che necessitano di azioni sostitutive ed integrative ai compiti di cura svolti dalla famiglia,  per una dignitosa vita di relazione al proprio domicilio.
La domanda di partecipazione, corredata dalla documentazione richiesta, dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12 del 27 novembre 2021 fa fede il timbro di accettazione del protocollo generale del Comune di Catania o presso il protocollo della Direzione Famiglia e Politiche Sociali in Via Dusmet n. 141.
Non farà fede il timbro postale. Il soggetto che invierà la domanda per posta è responsabile del suo arrivo nei tempi fissati.

Scarica gli approfondimenti