Avviso Convocazione prova selettiva
Si comunica che la prova preselettiva, per la copertura di n. 80 unità, a 30 ore a tempo indeterminato, di Agente di Polizia Municipale, Area degli Istruttori, Famiglia Vigilanza si svolgerà in modalità informatizzata con utilizzo di tablet, presso il Palazzetto dello Sport PALACATANIA, sito in Catania, corso Indipendenza n. 227, nelle giornate di mercoledì 2 e giovedì 3 ottobre 2024 in più sessioni, secondo il seguente calendario:
- Mercoledi 2 ottobre ore 9.00: da ABAGNATO Immacolata Maria a COLTRARO Giuseppe;
- Mercoledi 2 ottobre ore 12.30: da COMIS Giorgia a GIUFFRIDA VANESSA Anna;
- Mercoledi 2 ottobre ore 16:00: da GIULIANO Giancarlo a MIANO Giorgio;
- Giovedi 3 ottobre ore 9.00: da MICALE Andrea a RUBINO Valeria;
- Giovedi 3 ottobre ore 12.30: da RUCCELLA Andrea a ZUPPARDI Antonino.
Si invitano i candidati a prendere visione dell’allegato elenco al fine di conoscere la propria convocazione.
A pena di esclusione, i candidati dovranno presentarsi nel luogo, nella data e all’ora di seguito indicati muniti di un valido documento di riconoscimento. La mancata presentazione nel luogo, data e ora indicate, anche se a causa di forza maggiore, comporta l’impossibilità di partecipare alla prova concorsuale, senza deroghe.
Il presente avviso ha valore di notifica a tutti gli effetti del calendario delle prove per tutti partecipanti alla procedura in quanto non verranno effettuate comunicazioni personali, come previsto dall’art. 3, comma 9, del bando di concorso
Storico
Nomina Commissione Giudicatrice
Con provvedimento n. 03/RIS UM/534 del 19.07.2024 è stata nominata la Commissione giudicatrice della procedura di selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di n. 80 unità, a 30 ore, a tempo indeterminato, di "Agente di Polizia Municipale”, Area Istruttori, Famiglia Vigilanza.
E’ indetto bando di concorso pubblico per titoli ed esami, per la copertura di n. 80 unità, a 30 ore, a tempo indeterminato, di “Agente di Polizia Municipale”, Area Istruttori, Famiglia Vigilanza.
La domanda di partecipazione alla presente procedura, dovrà pervenire unicamente in via telematica tramite il Portale del Reclutamento del Dipartimento della Funzione Pubblica “inPA”, entro e non oltre il ventesimo giorno successivo alla data di pubblicazione dell’avviso sul portale (24 giugno 2024).
La procedura di invio delle domande sarà chiusa alle ore 23.59 del giorno di scadenza sopra indicato.
Approfondimenti: