Si comunica che sono stati riaperti i termini per la richiesta di iscrizione all'Albo delle imprese di fiducia del Comune di Catania ai sensi dell'art. 24 bis della legge 11 febbraio 1994 n. 109 e s.m.i. nel testo coordinato con le norme della legge regionale 2 agosto 2002 n. 7 e s.m.i..

Le ditte che intendono essere iscritte nell'Albo di questa Amministrazione devono presentare apposita istanza in carta semplice, utilizzando il modello allegato all'avviso, indirizzata a:


Comune di Catania, Ufficio Contratti -- Iscrizione all'Albo delle Imprese di fiducia - per tramite il Protocollo Generale, Palazzo Municipale, Piazza Duomo - Catania.

L'istanza a pena di esclusione deve pervenire entro e non oltre il 31 marzo 2009 e deve essere sottoscritta dal legale rappresentante dell'impresa.

La documentazione: Avviso, Istanza e Regolamento sul Cottimo Appalto sono affissi all'Albo Pretorio e sono disponibili sul sito INTERNET del Comune di Catania http://www.comune.catania.it/servizi/bandi-di-gara/Default.aspx?ufficio=0&procedura=0&Opera=0&statefilter=0&page=0&detail=31&ente=2