Conclusione evento

Si è concluso in data 11 marzo 2022 la manifestazione (a cui ha aderito il Comune di Catania a cura dell'Ufficio del Mobility Manager di Area) M’illumino di Meno - 18ª Edizione - anno 2022  - Campagna nazionale, ideata e promossa dalla trasmissione radiofonica “Caterpillar” RAI Radio2, che ha lo scopo di sensibilizzare l’opinione pubblica verso la mobilità sostenibile, il risparmio energetico e gli stili di vita sostenibili, nell'ambito della quale sono state svolte tante attività di carattere artistico-culturale, di sostenibilità ambientale e di mobilità sostenibile che hanno riscosso molto successo ed hanno trovato il favore della cittadinanza, delle Associazioni di Settore, degli Enti e delle Istituzioni Scolastiche che hanno aderito/collaborato.

L'edizione di questo anno ha avuto come focal theme “Pedalare, rinvendire e migliorare”, tema di grande attualità perfettamente in linea con le politiche di mobilità sostenibile portate avanti dall'Amministrazione Comunale di Catania.

Per tutti gli approfondimenti sulle varie attività svolte e su tutto il materiale pubblicato è possibile visionare l'apposita pagina web, sviluppata dall'Ufficcio del Mobility Manager di Area, accessibile dal seguente link: