Proroga Avviso terza finestra.
Il termine ultimo per la presentazione delle istanze di partecipazione è fissato alle ore 12 del 2 marzo 2022

Agenda Urbana – PO FESR 2014-2020. Azioni integrate per lo sviluppo urbano sostenibile città di Catania in ITI con la città di Acireale. Asse prioritario 4-OT4- Azione 4.1.1. Promozione dell’eco-efficienza e riduzione di consumi di energia primaria negli edifici e strutture pubbliche.

Avviso per la concessione di agevolazioni in favore di Enti locali, anche nelle forme associative regolarmente costituite, per la realizzazione di opere pubbliche, per promuovere l'eco-efficienza e la riduzione di consumi di energia primaria negli edifici e strutture pubbliche a valere sull’Asse 4 Azione 4.1.1 del PO FESR Sicilia 2014/2020. III Finestra.

Ulteriore proroga dei termini di presentazione delle istanze.

SCADENZA: ORE 12 DEL 01.02.2022

Approfondimenti: