Con determina dirigenziale n. 11/2112 del 19/11/2021 è stata approvata la graduatoria definitiva relativa alla selezione, mediante procedura comparativa per soli titoli di n. 1 revisore contabile indipendente per il progetto siproimi/sai – categoria ordinari - Catania per il biennio 2021-2022.

Graduatoria: gli interessati potranno presentare le proprie osservazioni entro 15 giorni dalla pubblicazione della presente.

Il presente avviso è finalizzato alla selezione, mediante procedura comparativa per soli titoli di n. 1 revisore contabile indipendente per le verifiche amministrative, finanziarie, tecniche e materiali delle spese sostenute ai fini dell’attuazione del progetto siproimi/sai – categoria ordinari - Catania per il biennio 2021-2022.