La commissione si è riunita in tre sedute, concludendo i lavori con la stesura dell'albo dei fornitori dei servizi oggetto del presente avviso.
STORICO
Si comunica che è aperta la procedura per l'accreditamento degli Enti ai fini dell'erogazione dei servizi di sostegno socio/educativo domiciliare e territoriale/scolastico finanziati dalla Quota Servizi Fondo Povertà - PAL 2021.
Il Distretto Socio Sanitario 16, nell'ottica di contrastare gli effetti della povertà educativa e migliorare il livello delle prestazioni rese in favore dei minori e dei nuclei familiari beneficiari di interventi di sostegno al reddito, intende creare un albo dei fornitori per l’erogazione dei servizi di sostegno socioeducativo domiciliare e di sostegno socioeducativo territoriale/scolastico finanziato a valere sulla QSFP del PAL 2021. L'azione di rivolge a n. 400 minori e famiglie residenti nei comuni d'ambito del distretto con lo scopo di rappresentare un sostegno alle agenzie educative, nonché un valido supporto alla genitorialità.
Le domande dovranno pervenire entro le ore 12.00 del 12/12/2023 al protocollo generale del Comune di Catania
Approfondimenti