Giorno 02 dicembre 2024, è stato redatto il verbale di co-progettazione.
STORICO
La commissione, riunita lo stesso giorno in seduta privata, conclude i lavori nominando il soggetto collaboratore alla co-progettazione.
La commissione esaminatrice si è riunita giorno 22 novembre 2024 in seduta pubblica per continuare le operazioni di verifica dei requisiti degli Enti partecipanti; si pubblica il verbale.
La commissione esaminatrice si riunirà in seduta pubblica giorno 22 novembre 2024
La commissione si è riunita in seduta pubblica giorno 07 novembre 2024 per l'apertura delle buste telematiche pervenute via pec.
La commissione esaminatrice si riunirà in seduta pubblica giorno 07 novembre p.v. alle ore 15,00 presso la sede della Direzione Famiglia e Politiche Sociali.
Si comunica che sono aperti i termini per la presentazione delle istanze per il presente Avviso Pubblico che ha la finalità di individuare soggetti del Terzo Settore che manifestino la disponibilità alla co-progettazione con l’Amministrazione per l'intervento denominato “Partecipazione alla vita democratica da parte dei giovani che vivono in situazioni di svantaggio sociale-culturale” finanziato con i Fondi Ministeriali Legge 285/97.
Le domande dovranno pervenire esclusivamente tramite pec all’indirizzo: politichesociali.catania@pec.it, entro e non oltre le ore 12.00 del 05/11/2024,corredate dalla documentazione richiesta.
Approfondimenti: