Individuazione di un esperto di valutazione e monitoraggio mediante procedura comparativa per titoli

Attività di implementazione del modello di monitoraggio qualitativo nell'ambito del piano territoriale degli interventi l. 285/97 anno 2022 per il Comune di Catania in esecuzione della determina dirigenziale n. 11/826 del 21/04/2022

Conferimento mediante procedura selettiva comparativa di incarichi per n.6 esperti in monitoraggio tecnico-amministrativo-contabile per il Progetto “Assistenza Tecnica”

selezione per il conferimento di n. 6 incarichi professionali per 12 mesi mediante procedura comparativa per titoli per il potenziamento dell’Ufficio Distrettuale presso il Comune capofila. L’Azione è finanziata dal piano di Zona 2018-2019.

Sosteniamo l'Ucraina

L’Amministrazione Comunale, allo scopo di raccogliere le disponibilità di alloggi per famiglie ucraine, ha attivato la mail: emergenza.ucraina@comune.catania.it in cui dovranno essere indicati nel modo più specifico possibile gli alloggi con il referente proprietario dell’abitazione.