Si porta a conoscenza che giorno 6  del mese di Aprile 2022 alle ore 9,00 presso i locali della Direzione Famiglia e Politiche Sociali sita in via Dusmet n.141, si terrà la seduta pubblica per il conferimento di  incarichi professionali mediante procedura selettiva e comparativa  per n.6 esperti in monitoraggio tecnico/amministrativo/contabile/ per il Progetto “Assistenza Tecnica”- Az. 6 di cui al Piano di Zona 2018/2019.

In riferimento all'Avviso “Conferimento mediante procedura selettiva comparativa di incarichi per n.6 esperti in monitoraggio tecnico-amministrativo-contabile per il Progetto “Assistenza Tecnica”, di cui al Piano di Zona 2018-2019,  si comunica che per mero errore è stata indicata la data del 24/01/2021  per la chiusura della presentazione delle domande e non correttamente la data del  24/01/2022.

Si comunica che per mero errore sono stati indicati profili diversi per la selezione del bando

Sintesi Corretta

L’Intervento prevede la selezione per il conferimento di n. 6 incarichi professionali per 12 mesi mediante procedura comparativa per titoli per  il potenziamento dell’Ufficio Distrettuale presso il Comune capofila  al fine di garantire una maggiore capacità funzionale ed organizzativa in tutte le fasi procedimentali per la gestione dei Piani di Zona. L’Azione è finanziata dal piano di Zona 2018-2019.
I profili da selezionare riguardano:

• n. 2 esperti in gestione processi amministrativi/contabili
  • n. 1 Assistente Sociale, esperta in monitoraggio tecnico
  • n. 3 amministrativi, esperti in informatica

Sintesi Errata

L’Intervento prevede la selezione per il conferimento di n. 6 incarichi professionali per 12 mesi mediante procedura comparativa per titoli per il potenziamento dell’Ufficio Distrettuale presso il Comune capofila al fine di garantire una maggiore capacità funzionale ed organizzativa in tutte le fasi procedimentali per la gestione dei Piani di Zona.
L’Azione è finanziata dal piano di Zona 2018-2019.

I profili da selezionare riguardano:

• N.1 Consulente con livello esperto senior con funzioni di coordinamento dello staff di consulenza e informazione;
  • N.1 Consulente con livello esperto senior con funzioni di monitoraggio dei servizi di attivazione e di supporto amministrativo contabile per la gestione degli interventi;
  • N.1 Consulente con livello esperto junior con funzioni di monitoraggio dei servizi di attivazione e di supporto amministrativo contabile per la gestione degli interventi;
  • N.1 Consulente con livello esperto junior con funzioni di rendicontazione e monitoraggio;
  • N.2 Consulenti junior con funzioni di rafforzamento del servizio sociale per la gestione degli interventi e l'utilizzo delle piattaforme PON per monitoraggio delle attività.

Approfondimenti: