La presente procedura si conclude con la nomina dell'esperto, del quale si pubblica il contratto di affidamento di incarico.

STORICO

La Commissione esaminatrice si è riunita giorno 22 giugno u.s. in seduta pubblica prima, per la verifica delle istanze pervenute via pec, procedendo successivamente al colloquio dei partecipanti, e  in seduta privata dopo per l'esame delle suddette istanze, concludendo i lavori con il conferimento dell'incarico.  


Il 22 Giugno 2023 alle ore 8.00 presso la sede della Direzione si terrà la seduta pubblica per l'apertura delle buste e successivamente alle ore 9,30 si procederà con i colloqui dei candidati.


Questa Direzione riemana l'avviso per il conferimento di n. 1 incarico professionale esterno, con scadenza ore 12,00 del 19 giugno 2023. Le istanze dovranno pervenire a mezzo pec, corredate della documentazione richiesta, così come previsto dal presente avviso.


La Commissione esaminatrice si è riunita in tre sedute, a conclusione delle quali i candidati partecipanti non sono stati ritenuti idonei.


In data 6 giugno 2023 presso i locali della Direzione si terrà alle ore 8,30 la seduta pubblica e successivamente dalle ore 11,00 si procederà al colloquio dei candidati.


La Direzione famiglia e politiche sociali comunica che è aperta la procedura comparativa selettiva per il conferimento di un incarico professionale esterno per l’attività di assistenza tecnica e amministrativa al fine di supportare gli uffici del Comune Capofila e dei Comuni del Distretto Socio Sanitario 16, nell’adozione di tutti gli atti, le procedure e i provvedimenti amministrativi necessari all’operatività dei progetti e degli interventi previsti nel Piano di Zona 2018/2019.

La domanda dovrà essere inviata, esclusivamente a mezzo pec, entro le ore 12,00 del 29/05/2023.

        Approfondimenti