Calendari controlli Autovelox Novembre 2017

La direzione del Corpo di Polizia Locale informa di aver disposto presidi mobili di controllo con l'uso di Autovelox in vari siti della città, come previsto dal decr.pref. 45/2006 e successive integrazioni, per garantire la sicurezza della circolazione dei veicoli e dei pedoni, nel rispetto dei limiti di velocità.

Calendari controlli Autovelox Ottobre 2017

Calendari controlli Autovelox Settembre 2017

Calendari controlli Autovelox Agosto 2017

La direzione del Corpo di Polizia Locale informa di aver disposto presidi mobili di controllo con l'uso di Autovelox in vari siti della città, come previsto dal decr. pref. 45/2006 e successive integrazioni, per garantire la sicurezza della circolazione dei veicoli e dei pedoni, nel rispetto dei limiti di velocità.

Calendari controlli Autovelox Luglio 2017

Calendari controlli Autovelox Giugno 2017

La direzione del Corpo di Polizia Locale informa di aver disposto presidi mobili di controllo con l'uso di Autovelox in vari siti della città,come previsto dal decr.pref. 45/2006 e successive integrazioni, per garantire la sicurezza della circolazione dei veicoli e dei pedoni, nel rispetto dei limiti di velocità.

Calendari controlli Autovelox Maggio 2017

Calendari controlli Autovelox Aprile 2017

Calendari controlli Autovelox Marzo 2017

Calendari controlli Autovelox Febbraio 2017

Catania Rinasce
Ridurre il quantitativo globale dei rifiuti conferiti in discarica dalla comunità cittadina privilegiando, nel contempo il recupero dei materiali riciclabili, attraverso l'innalzamento del livello della raccolta differenziata tale da tendere al raggiungimento degli obiettivi e percentuali di raccolta fissati dal D.Lgs.152/2006.