Continua senza sosta la lotta contro l'abusivismo commerciale da parte della Polizia Municipale di Catania. Giornalmente vengono controllati e presidiati il mercato storico, i mercatini impianta espianta e tutta l'area di Corso Sicilia.
In particolare nei giorni 10 e 12 Dicembre, la Polizia Municipale congiuntamente alla P.S. ha effettuato sei sequestri sulle vie L. Rizzo, G. Puccini, Piazza Grenoble, Corso Sicilia e via Etnea, dove numerosissima era la presenza di venditori abusivi.

Questi i risultati:
Quattro sequestri ad ignoti su via Etnea, con un totale di 773 pezzi tra sciarpe, ombrelli, scarpe, indumenti e bigiotteria che sono stati caricati sui furgoni del reparto Annona;
In via L. Rizzo è stato inseguito e messo in stato di fermo un extracomunitario, reo delle violazioni di cui agli artt. 474 - 515 - 517 del C.P.  a cui è stato sequestrato un borsone contenente 19 scarpe contraffatte;
In piazza Grenoble, un venditore abusivo  all'intervento delle forze dell'Ordine si dava alla fuga abbandonando sulla sede stradale la mercanzia consistente in scarpe e giubbotti contraffatti.
sequestri scarpe

sequestri scarpe varie