Polizia Locale 02 dic 2016
Calendari controlli Autovelox Dicembre 2016

La Direzione del Corpo di Polizia Municipale informa di aver disposto presidi mobili di controllo con l'uso di Autovelox in vari siti della città, come previsto dal decr.pref. 45/2006 e successive integrazioni, per garantire la sicurezza della circolazione dei veicoli e dei pedoni, nel rispetto dei limiti di velocità.

Polizia Locale 31 ott 2016
Calendari controlli Autovelox Novembre 2016

La Direzione del Corpo di Polizia Municipale informa di aver disposto presidi mobili con l'uso di Autovelox in vari siti della città, come previsto dal decr. pref. 45/2006 e successive integrazioni, per garantire la sicurezza della circolazione dei veicoli e dei pedoni, nel rispetto dei limiti di velocità.

Polizia Locale 30 set 2016
Calendari controlli Autovelox Ottobre 2016

La direzione del Corpo di Polizia Municipale informa di aver disposto presidi mobili di controllo con l'uso di Autovelox in vari siti della città, come previsto dal decr. pref. 45/2006 e successive integrazioni, per garantire la sicurezza della circolazione dei veicoli e dei pedoni, nel rispetto dei limiti di velocità.

Polizia Locale 29 ago 2016
Calendari controlli Autovelox Settembre 2016

Polizia Locale 02 ago 2016
Calendari controlli Autovelox Agosto 2016

La direzione del Corpo di Polizia Municipale informa di aver disposto presidi mobili con l'uso di Autovelox in vari siti della città, come previsto dal decr. pref. 45/2006 e successive integrazioni, per garantire la sicurezza della circolazione dei veicoli e dei pedoni, nel rispetto dei limiti di velocità.

Polizia Locale 30 giu 2016
Calendari controlli Autovelox Luglio 2016

La Direzione del Corpo di Polizia Municipale informa di aver disposto presidi mobili di controllo con l'uso di Autovelox in vari siti della città, come previsto dal decr. pref. 45/2006 e successive integrazioni, per garantire la sicurezza della circolazione dei veicoli e dei pedoni, nel rispetto dei limiti di velocità.

Polizia Locale 30 mag 2016
Calendari controlli Autovelox Giugno 2016

Polizia Locale 29 apr 2016
Calendari controlli Autovelox Maggio 2016

Polizia Locale 01 apr 2016
Calendario controlli Autovelox Aprile 2016

Polizia Locale 01 mar 2016
Calendari controlli Autovelox Marzo 2016

Polizia Locale 01 feb 2016
Calendari controlli Autovelox Febbraio 2016

La direzione del Corpo di Polizia Municipale informa di aver disposto presidi mobili di controllo con l’uso di Autovelox in vari siti della città, come previsto dal decr. pref. 45/2006 e successive integrazioni, per garantire la sicurezza della circolazione dei veicoli e dei pedoni, nel rispetto dei limiti di velocità.