Ragioneria Generale 10 apr 2019
Approvazione del regolamento per l'applicazione del Ravvedimento Operoso e delle Liti Pendenti

determina di Consiglio n. 13 del 29/03/2019 avente per oggetto: "Approvazione del regolamento per l'applicazione del Ravvedimento Operoso".

Ragioneria Generale 29 mar 2019
Attivatala funzione di pagamento elettronico della Tassa dei Rifiuti (TARI) con PagoPA

Da quest’anno, gli avvisi per il pagamento della Tassa Rifiuti (TARI), in questi giorni in consegna e la cui prima rata scade il 29 marzo,qualora non dovesse ricevere per tempo l'avviso o smarrirlo, potrà visualizzarlo e scaricarlo dal portale internet del Comune di Catania, senza doversi recare presso gli Uffici Comunali.

Ragioneria Generale 17 gen 2019
Possibili disservizi al servizio tributi dalle ore 15,30 alle ore 17,00 di oggi

Per sopravvenuti il servizio tributi potrebbe non essere garantito nel pomeriggio di oggi 17/01/2019