Sostituzione membro aggregato Commissione giudicatrice
Si comunica che con provvedimento sindacale n. 03/RisUm/842 del 04.12.2024 è stato sostituito un membro aggregato della Commissione giudicatrice:
Avviso integrazione titoli
Si comunica che la Commissione giudicatrice, preso atto che in sede di compilazione della domanda di partecipazione al concorso non è stato possibile inserire tra i titoli elencati e valutabili ai sensi dell’art. 9 comma 3 del bando le “Idoneità conseguite in concorsi per esami o titoli ed esami”, a causa della mancanza della specifica voce nel format di domanda presente sulla piattaforma, ha stabilito quanto segue:
“I candidati che, alla data di scadenza della presentazione della domanda di partecipazione al concorso si trovavano in possesso di tale titolo, possono far pervenire una relativa integrazione mediante l’invio di apposita pec all’indirizzo risorseumane.catania@pec.it entro e non oltre il 18.12.2024".
Storico
Integrazione Commissione giudicatrice
Si comunica che con provvedimento sindacale n. 03/RisUm/776 del 14.11.2024 è stata integrata la Commissione giudicatrice:
Convocazione Visita Medica
Si comunica che, come espressamente previsto dall’art. 8 del bando di concorso, i candidati indicati nell’allegato elenco, che fa parte integrante del presente avviso, dovranno presentarsi, muniti di documento di riconoscimento e tessera sanitaria, presso lo studio Naichè Servizi per l’impresa, sito a San Gregorio diCatania, Via Caduti del Lavoro n. 25, al fine di essere sottoposti a visita medica da parte del medico competente incaricato, nelle date ivi indicate.
Con la presente pubblicazione dell’avviso sull’Albo Pretorio del Comune di Catania, sito web istituzionale dell’Ente, sulla Intranet comunale e sul Portale del Reclutamento del Dipartimento della Funzione Pubblica “inPA” all’indirizzo: https://www.inpa.gov.it/, vengono assolti tutti gli adempimenti inerenti agli obblighi di informazione
Convocazione prova orale
Si comunica che i candidati indicati nel presente avviso sono convocati presso la Direzione Risorse Umane, sita in Catania, Piazza Gandolfo n.3, al fine di sostenere la prova orale che verrà espletata seguendo l’ordine alfabeticodei cognomi dei candidati ammessi, come ivi indicato.
Con la presente pubblicazione dell’avviso sull’Albo Pretorio del Comune di Catania, sito web istituzionale dell’Ente all’indirizzo: www.comune.catania.it, sulla Intranet comunale e sul Portale del Reclutamento del Dipartimento della Funzione Pubblica “inPA” all’indirizzo:https://www.inpa.gov.it, vengono assolti tutti gli adempimenti inerenti agli obblighi di informazione.
Esito prova scritta
Si pubblica in allegato l’elenco dei candidati che hanno superato la prova scritta inerente al concorso,:
Con la presente pubblicazione della graduatoria sull’Albo Pretorio del Comune di Catania, sito web istituzionale dell’Ente all’indirizzo: www.comune.catania.it, sulla Intranet comunale e sul Portale del Reclutamento del Dipartimento della Funzione Pubblica “inPA” all’indirizzo: https://www.inpa.gov.it/, vengono assolti tutti gli adempimenti inerenti agli obblighi di informazione. avviso graduatoria idonei
Convocazione prova scritta
Si rende noto che la prova scritta della procedura selettiva, per titoli ed esami, si svolgerà in modalità informatizzata con utilizzo di tablet, presso il Palazzetto dello Sport PALACATANIA, sito in Catania, corso Indipendenza n. 227, il giorno 25 ottobre 2024, ore 8.30.
Esito prova preselettiva
In esito alle prove preselettive svoltasi in data 2 e 3 Ottobre c.a. si comunica il seguente elenco degli idonei:
Avviso modalita’ di esperimento della prova preselettiva – Attribuzione di punteggi.
Con riferimento all’art. 6, comma 1, del bando di concorso afferente alla procedura selettiva indicata in oggetto, si rende noto il seguente avviso
relativo alle modalità della prova preselettiva e di attribuzione punteggio:
Elenco candidati esclusi
Si rende noto che la Commissione Giudicatrice della Procedura Selettiva, per titoli ed esami, per la copertura di n. 80 unità, a 30 ore a tempo indeterminato, di Agente di Polizia Municipale, Area degli Istruttori, Famiglia Vigilanza, riunitasi in data 05.09.2024, presa visione delle domande di partecipazione presentate entro i termini previsti, ha stabilito l’esclusione dei candidati indicati nell’elenco allegato al presente avviso per assenza dei requisiti di ammissione richiesti dal bando di concorso.
Ai fini della tutela della privacy, ai sensi del D. Lgs 101 del 10/08/2018 “Disposizioni per l’adeguamento della normativa nazionale alle disposizioni
del regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento europeo e del Consiglio, del 27 aprile 2016, l’elenco riportato indica esclusivamente il codice univoco attributo automaticamente dalla piattaforma INPA al momento dell’inoltro della domanda.
Avviso Convocazione prova selettiva
Si comunica che la prova preselettiva, per la copertura di n. 80 unità, a 30 ore a tempo indeterminato, di Agente di Polizia Municipale, Area degli Istruttori, Famiglia Vigilanza si svolgerà in modalità informatizzata con utilizzo di tablet, presso il Palazzetto dello Sport PALACATANIA, sito in Catania, corso Indipendenza n. 227, nelle giornate di mercoledì 2 e giovedì 3 ottobre 2024 in più sessioni, secondo il seguente calendario:
- Mercoledi 2 ottobre ore 9.00: da ABAGNATO Immacolata Maria a COLTRARO Giuseppe;
- Mercoledi 2 ottobre ore 12.30: da COMIS Giorgia a GIUFFRIDA VANESSA Anna;
- Mercoledi 2 ottobre ore 16:00: da GIULIANO Giancarlo a MIANO Giorgio;
- Giovedi 3 ottobre ore 9.00: da MICALE Andrea a RUBINO Valeria;
- Giovedi 3 ottobre ore 12.30: da RUCCELLA Andrea a ZUPPARDI Antonino.
Si invitano i candidati a prendere visione dell’allegato elenco al fine di conoscere la propria convocazione.
A pena di esclusione, i candidati dovranno presentarsi nel luogo, nella data e all’ora di seguito indicati muniti di un valido documento di riconoscimento. La mancata presentazione nel luogo, data e ora indicate, anche se a causa di forza maggiore, comporta l’impossibilità di partecipare alla prova concorsuale, senza deroghe.
Il presente avviso ha valore di notifica a tutti gli effetti del calendario delle prove per tutti partecipanti alla procedura in quanto non verranno effettuate comunicazioni personali, come previsto dall’art. 3, comma 9, del bando di concorso
Nomina Commissione Giudicatrice
Con provvedimento n. 03/RIS UM/534 del 19.07.2024 è stata nominata la Commissione giudicatrice della procedura di selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di n. 80 unità, a 30 ore, a tempo indeterminato, di "Agente di Polizia Municipale”, Area Istruttori, Famiglia Vigilanza.
E’ indetto bando di concorso pubblico per titoli ed esami, per la copertura di n. 80 unità, a 30 ore, a tempo indeterminato, di “Agente di Polizia Municipale”, Area Istruttori, Famiglia Vigilanza.
La domanda di partecipazione alla presente procedura, dovrà pervenire unicamente in via telematica tramite il Portale del Reclutamento del Dipartimento della Funzione Pubblica “inPA”, entro e non oltre il ventesimo giorno successivo alla data di pubblicazione dell’avviso sul portale (24 giugno 2024).
La procedura di invio delle domande sarà chiusa alle ore 23.59 del giorno di scadenza sopra indicato.
Approfondimenti: