Convocazione colloquio

Si comunica che la candidata, per la copertura, mediante selezione per titoli e colloquio, di n. 1 unità di personale appartenente all’Area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione, famiglia professionale amministrativa giuridica economica, profilo Funzionario Legale,  Baviera Elisabetta è invitata a presentarsi il giorno 31/01/2024 alle ore 10:30 presso la Direzione Risorse Umane sita in Catania Piazza Gandolfo n. 3, per l’espletamento del colloquio previsto dal suddetto avviso.


Storico

Si comunica che con provvedimento dirigenziale n.03/ris Um/899 del 05/12/2023 si è proceduto alla riapertura dei termini dell’avviso di procedura di mobilità esterna e volontaria, ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs. n. 165/2001e ss.mm.ii., per la copertura, mediante selezione per titoli e colloquio, di n. 1 unità di personale appartenente di una unità di personale non dirigenziale appartenente all’ Area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione, Famiglia Professionale Amministrativa Giuridica Economica, Profilo Funzionario Legale.
La domanda di partecipazione alla suddetta procedura, dovrà pervenire unicamente in via telematica tramite il Portale del Reclutamento del Dipartimento della Funzione Pubblica “inPA” raggiungibile all'indirizzo https://www.inpa.gov.it, entro e non oltre il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione dell’avviso sul portale.
La procedura di invio delle domande sarà chiusa alle ore 23.59 del 13.01.2024.


Si comunica che il candidato che ha presentato istanza, tramite piattaforma inPA, con codice 182YYTU8AP, a seguito dell’avviso pubblico relativo all’oggetto, è invitato a presentarsi il giorno 23 ottobre 2023 alle ore 11,00  presso la Direzione “Risorse Umane” sita in Piazza Gandolfo n.3 Catania,  per l’espletamento del colloquio previsto dal suddetto avviso.


E’ indetto avviso di procedura di mobilità esterna e volontaria, ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs. n. 165/2001e ss.mm.ii., per la copertura, mediante selezione per titoli e colloquio, di n.1 unità di personale appartenente all’Area dei Funzionari e dell’elevata Qualificazione (ex categoria D), profilo professionale Avvocato - Funzionario Legale. 

La domanda di partecipazione alla presente procedura, dovrà pervenire unicamente in via telematica tramite il Portale del Reclutamento del Dipartimento della Funzione Pubblica “inPA” raggiungibile all’indirizzo https://www.inpa.gov.it, entro e non oltre il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione dell’avviso sul portale (13/09/2023).
La procedura di invio delle domande sarà chiusa alle ore 23.59 del giorno di scadenza sopra indicato.


Approfondimenti: