Approvazione graduatorie definitive e nomina vincitori.


Storico

Sono indetti n.3 avvisi di procedura selettiva comparativa, ai sensi dell’art.13, commi da 6 a 8, del C.C.N.L. 2019/2021, interamente riservata al personale in servizio presso l’Ente a tempo indeterminato.
Le domande di partecipazione alle suddette procedure, redatte in carta semplice, vanno presentate secondo gli appositi schemi allegati ai relativi avvisi, quali fac-simile.
Le domande, datate e sottoscritte dovranno essere inoltrate, a pena d'esclusione, entro le ore 12,00 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione (scade il 15 dicembre 2023) in uno dei seguenti modi:

  1. Consegna diretta all’Ufficio Protocollo della Direzione di appartenenza, che avrà cura di trasmettere alla Direzione Risorse Umane le istanze già debitamente protocollate in entrata.
  2. A mezzo servizio postale mediante raccomandata A. R.; in questo caso, faranno fede ai fini dell’osservanza dei termini di scadenza previsti dal bando, la data e l’ora risultante dal bollo apposto dall’Ufficio Postale presso il quale viene effettuata la spedizione.
  3. A mezzo posta elettronica certificata, PEC, al seguente indirizzo: comune.catania@pec.it, per coloro che siano in possesso di posta elettronica certificata. In caso di utilizzo della PEC, farà fede la data e l’ora di invio del messaggio di consegna.

Approfondimenti: