Servizi Demografici 10 set 2020
Tessere Ast anziani 2021

Domanda da presentare entro il 20 settembre 2020 nei Municipi di appartenenza.

Servizi Demografici 23 lug 2020
Dichiarazione di nascita

Si informa che le dichiarazione di nascita resa entro giorni 10, va fatta nella sede del 2° Municipio.

Servizi Demografici 22 feb 2020
Chiusura sabato degli Uffici "Porte di Catania"

Avviso Servizio Porte di Catania

Servizi Demografici 05 giu 2019
Biblioteca Tondo Gioeni: Giorno 6 Giugno 2019 alle h.16,30 , sarà presentato il libro "Donne nel tempo " di Teresa Agata Motta.

Giovedì 6 Giugno 2019 alle h.16,30 , presso la Biblioteca Tondo Gioeni , sarà presentato il libro "Donne nel tempo " di Teresa Agata Motta, a cura dell'autrice, coordinerà l'incontro la dott.ssa Emilia Bonaccorsi, responsabile della Biblioteca Tondo Gioeni.

Servizi Demografici 06 apr 2019
Presentazione del Libro: Tomasi di Lampedusa ed i Luoghi del Gattopardo

Giovedì 11 Aprile 2019 alle h.16,30 , presso la Biblioteca Tondo Gioeni ,si terrà un incontro culturale dal titolo: Tomasi di Lampedusa e i luoghi del Gattopardo,  interviene la Prof.ssa Maria Antonietta Ferraloro, coordina la Dott.ssa Emilia Bonaccorsi, responsabile della Biblioteca Tondo Gioeni.

Servizi Demografici 03 set 2018
Martedì 9 ottobre chiusi gli uffici Anagrafici, le Sedi Circoscrizionali e i Centri Servizi  per permettere la procedura finale di subentro del comune di Catania all’Anagrafe Nazionale della Popolazione Residente.

Il Comune di Catania sta per completare le procedure  per il passaggio all’ Anagrafe Nazionale della Popolazione Residente (ANPR), dove  confluiranno progressivamente le anagrafi di tutti i Comuni d’Italia. Il Codice dell’Amministrazione Digitale, che contempla questa innovazione, è stato istituito dal  ministero dell’Interno. Catania si allinea così a questa riforma come quarto comune italiano, per importanza anagrafica dopo Milano, Torino e Firenze, ad effettuare il subentro nell’Anagrafe Nazionale della Popolazione, dove già sono confluiti 627 comuni.

Servizi Demografici 15 feb 2018
Sportello Cambi di Residenza Viale M. Rapisardi