Servizi Sociali 24 ott 2019
Pubblicata la Carta dei Servizi delle Politiche Sociali

È stata predisposta la carta dei servizi che illustra le prestazioni dei servizi erogati

Servizi Sociali 16 feb 2015
Volontariato in....scena

Evento - Teatro Verga, il 2 marzo 2015

Servizi Sociali 25 lug 2014
I colori del volontariato.Maratona dell'assessorato al Welfare

Una Maratona al lungomare con i cittadini "normodotati" e disabili e l' assessore al Welfare Fiorentino Trojano. Cappellini, magliette e le Associazioni della Rete.

Servizi Sociali 13 gen 2014
Istanza di contributo al trasporto ai centri riabilitativi

Per l'anno 2013, entro il 31 Gennaio

Servizi Sociali 12 feb 2013
Un contratto per l'Affido Familiare, il primo stipulato con firma digitale

Nella mattinata di oggi l’Amministrazione Comunale ha stipulato il primo contratto digitale.

Servizi Sociali 01 feb 2013
Le politiche sociali per la famiglia e l'infanzia per il 2013

a Palazzo Platamone il sindaco Raffaele Stancanelli e l’assessore alla Famiglia e alle Politiche Sociali, Carlo Pennisi con il direttore responsabile Corrado Persico illustreranno la programmazione per il 2013 dell'Amministrazione Comunale di politiche e risorse a sostegno della Famiglia e dell’infanzia .

Servizi Sociali 17 set 2012
Modulistica per richiesta tessere AMT e AST "Disabili" anno 2013

Modulo richiesta tessera A.M.T. Nuovo Abbonato 2013 - Modulo richiesta tessera A.S.T. Nuovo Abbonato 2013

Servizi Sociali 09 ago 2012
Accreditamento Definitivo Progetto Sperimentale INPDAP "HOME CARE PREMIUM 2011" - Pubblicazione Registro Enti accreditati.

in favore di assistiti INPDAP, pensionati o primi parenti di dipendenti INPDAP non autosufficienti residenti nel Comune di Catania.

Servizi Sociali 14 lug 2012
Nuovi modelli istanze per accesso servizi a favore degli utenti diversamente abili

nuovi modelli di istanza per l''accesso ai servizi, a favore dei soggetti diversamente abili, in scadenza nel mese di Settembre 2012

Servizi Sociali 23 apr 2012