Sport 16 ott 2010
Raid dell'Etna: Il Sindaco di Catania, on. Stancanelli, alla premiazione finale

Il sindaco di Catania, on. Raffaele Stancanelli, ha dato l’arrivederci al gruppone dei partecipanti al 13° Raid dell’Etna, riunito oggi al Palazzo degli Elefanti per la premiazione finale della manifestazione automobilistica partita domenica sera da Palermo e conclusa stamane a Catania con l’esposizione delle prestigiose vetture in piazza Università e il giro turistico del centro storico della città etnea.

Sport 15 ott 2010
Raid dell'Etna 15.10.2010

Ai Nisseni Aiello – Giannone il Trofeo Bmw, Il Gentlemen driver Lufthansa assegnato all’equipaggio italo – svizzero Gambarin – Criese

Sport 14 ott 2010
Raid dell'Etna 14.10.2010

La tappa di oggi del Raid dell’Etna che partendo dalla Baia Verde di Acicastello toccava nell’ordine Riposto, Taormina, contrada Jungetto di Catania e quindi centro storico di Catania, ha mantenuto le promesse regalando ai concorrenti e agli appassionati una delle più interessanti frazioni di questo interessante Raid turistico-sportivo

Sport 13 ott 2010
Raid dell'Etna 13.10.2010

I catanesi Aiello - Giannone sono passati al comando della classifica , In difficoltà, per problemi al cambio, la coppia Stringhini - Capellini, Domani tappa a Taormina e prove cronometrate in notturna a Catania

Sport 12 ott 2010
Raid dell'Etna 12.10.21.1

Domani la prestigiosa comitiva arriva a Catania

Sport 11 ott 2010
E' partito il Raid dell'Etna.

Subito in evidenza i migliori. Domani tappa a Pergusa per il Gp Corneliani

Sport 10 ott 2010
E' iniziato oggi pomeriggio la 13° edizione del Raid dell'Etna di autostoriche.

Il raduno dei concorrenti è avvenuto al palazzo Francavilla di Palermo dove si sono incontrati i concorrenti provenienti da Genova via mare a bordo di una Grande Nave Veloce, e quelli che invece hanno seguito altre vie per raggiungere il capoluogo siciliano. Sono 80 in tutto gli equipaggi che hanno preso il via di questo Raid e che in sei giorni percorreranno 1000 chilometri attraversando la Sicilia e passando dai posti turisticamente molto belli e famosi, alcuni meno famosi ma altrettanto belli.

Sport 08 ott 2010
Resesoconto conferenza stampa raid dell'Etna

Dettagli della presentazione del Raid dell'Etna che parte da Palermo domenica 10 e si conclude a Catania sabato 16.

Sport 06 ott 2010
Conferenza stampa di presentazione del Raid dell'Etna 2010.

venerdì 8, alle 10,30 in una sala dell’Hotel Baia Verde, la 13° edizione del Raid dell’Etna di autostoriche.

Sport 04 mar 2010
Interventi di ripristino per il Campo Sportivo Santa Maria Goretti

Al centro di un incontro tra gli assessori allo sport Antonio Scalia, alle manutenzioni Angelo Sicali, il responsabile del verde pubblico Marco Morabito ed i rappresentanti delle società di rugby.