In merito alla medaglia d’oro conquistata dal catanese Paolo Pizzo ai mondiali di scherma, il sindaco Raffaele Stancanelli ha rilasciato la seguente dichiarazione:

“L’affermazione del nostro concittadino Paolo Pizzo è la classica ciliegina sulla torta d questa straordinaria manifestazione in cui Catania è protagonista ora anche con questa medaglia d’oro, alla vigilia forse anche insperata. A lui vanno le congratulazioni dell’intera città, orgogliosa di avere un proprio figlio che dà lustro a Catania, alla Sicilia e all’Italia intera. Naturalmente le felicitazioni vanno anche i familiari di Paolo, in particolare alla madre signora Liliana e alle sorelle Tiziana e Donatella che anni addietro hanno vinto lo scudetto della pallavolo, confermandosi una famiglia di sportivi d’eccellenza a cui Catania oggi è ancora di più grata”.

Comune di Catania

Ufficio Stampa 12.10.2011