Venerdì 14 ottobre, alle ore 11.15 nella mixed zone della sala stampa dei Campionati Mondiali di Scherma Catania 2011, all’interno del Palaghiaccio di Catania, si terrà la conferenza stampa “Da Catania 2011 a Londra 2012”.

Interverranno il regista Guglielmo Ferro, il presidente della Federazione Italiana Scherma Giorgio Scarso, il presidente del Comitato Organizzatore Sebastiano Manzoni, il funzionario delegato per Catania 2011 della Regione Siciliana Antonio Belcuore e il deputato regionale onorevole Nicola D’Agostino.

Ferro, regista della Cerimonia di Apertura di Catania 2011 –un successo di pubblico con 5.000 persone che hanno assistito dal vivo in Piazza dell’Università a Catania e per la diretta su Rai Sport 2, con 60.000 telespettatori collegati– racconterà la preparazione del suo prossimo spettacolo ideato per i Giochi Olimpici di Londra 2012.