Con il trasferimento a Palermo e l’imbarco dei concorrenti sulla Grandi Navi Veloci, si è concluso positivamente l’11° edizione del Rally dell’Etna che era iniziato domenica scorsa da Palermo e dopo aver attraversato tutta la Sicilia, si è concluso sabato con la sfilata in via Etnea e la sosta nella piazza Università di Catania.
Tanta la soddisfazione dei partecipanti espressa in tante occasioni, ma tanta anche la soddisfazione dello staff del Club Mediterraneo, organizzatore della manifestazione, il cui presidente Stefano Consoli e il vice Giovanni Spina nel compiacersi per l’esito positivo della manifestazione hanno voluto ribadire l’importanza dell’aiuto ricevuto dal presidente della Regione Raffaele Lombardo, dalla Provincia e dal Comune di Catania. Aiuti che prevedibilmente arriveranno anche per la prossima edizione e che sono una garanzia per la continuità e il successo della manifestazione.
Il Raid dell’Etna e Trofeo Skoda è stato vinto dalla coppia cremonese Stringhini – Capellini su Porsche 356 del ’64 vincitore anche della passata edizione; il Trofeo Gentlemen Driver Lufthansa se l’è aggiudicata la coppia Della Cassina – Schenini (Svizzera) su Alfa Romeo 6c 2300 del ’38. I vincitori si sono aggiudicati due biglietti aerei per qualunque destinazione del mondo.  Nel Trofeo delle dame Cuervo y Sobrinos si sono imposte ed hanno vinto due splendidi orologi Ticchioni – Valentini su Lancia Fulvia rally del ’69. Il trofeo per squadreGrand Prix Duca di Salaparuta (Vini Corvo), l’ha conquistato il Club svizzero Classic Racing team.

Catania 5 ottobre

P.S. Per ulteriori dettagli contattare Edo Murabito  338 9121204