Venerdì 14 e domenica 16 sarà la musica dei “Sunrise Band”, con il  coinvolgente repertorio Pop Rock, Funcky Dance a fare da colonna sonora all’evento iridato.

 Stand con prodotti di eccellenza della grande tradizione enogastronomica italiana a cura dello Chef Tino Vettorello rimarranno aperti fino alla fine della manifestazione in Piazza Università, trasformata nel cuore nevralgico degli eventi collaterali dei Mondiali di Scherma a Catania.

Un vero e proprio villaggio del gusto suddiviso in quattro aree dedicate a prodotti tutti rigorosamente nostrani: Enoteca d'Italia, degustazione delle migliori etichette di vini provenienti da tutte le regioni; Pescato di Sicilia, freschissimo e dorato al momento; Pizza Napoletana, con la star dei pizzaioli Marcello Avitabile, vincitore per tre volte consecutive del Campionato mondiale del pizzaiolo; Salumi e Formaggi tipici, prodotti di qualità DOP e IGP. Il meglio del Made in Italy per una manifestazione sportiva internazionale ospitata nel cuore della Sicilia.


Fonte Ufficio Stampa sito Ufficiale Mondiali di Scherma a Catania

http://www.it.cataniaescrime2011.com