La Direzione Urbanistica, in attuazione a quanto disposto dell’art. 26 comma 3 della L.R. 19/2020 - “Procedimento di formazione ed approvazione del Piano Urbanistico Generale e delle relative varianti”, ha avviato la formazione del P.U.G. di Catania, mediante attivazione di n. 7 forum per consultazioni che si terranno con i rappresentanti di enti pubblici e di organizzazioni sociali, culturali, economici-professionali, sindacali ed ambientaliste, legalmente riconosciuti che, per loro specifiche competenze e responsabilità, sono comunque interessati alle scelte di pianificazione.

I forum le per consultazioni si svolgeranno, a tema, presso la sala Concetto Marchesi della Direzione Cultura, nella sede di via Vittorio Emanuele, 121, secondo il seguente calendario:

La partecipazione in presenza resta condizionata al rispetto delle norme di prevenzione della diffusione da virus Covid19, nonché agli obblighi di cui all'articolo 9, comma 2 del D.L. n. 127 del 21/09/2021, di essere in possesso della certificazione verde COVID-19 (c.d. green pass).