La Direzione Urbanistica comunica che, nella pagina relativa ai bandi di concorso nella sezione amministrazione trasparente del Comune di Catania, sono state pubblicate le graduatorie provvisorie degli ammessi e gli elenchi dei non ammessi, approvati con Provvedimento Dirigenziale n. 07/URB/202 del 30/11/2023, suddivisi per figura professionale, inerenti all'Avviso Pubblico per la selezione di n. 8 esperti per il conferimento di incarico da finanziare nell’ambito del PNRR, progetto: “professionista di alta specializzazione senior”.
Gli interessati potranno presentare osservazioni entro e non oltre le ore 23,59 del 12/12/2023 come indicato nella pagina sopraindicata.
Decorso il superiore termine ed effettuate le rettifiche in eventuale accoglimento delle osservazioni o richieste di correzioni pervenute, le graduatorie diverranno definitive.
Per la consultazione delle graduatorie si rimanda al link di riferimento.