Facendo seguito al precedente Bando del 01/03/2024 e con riferimento alla convenzione per tirocini di formazione e di orientamento stipulata dal Comune di Catania con l’Università degli Studi di Catania, la Direzione Urbanistica e Gestione del Territorio - Urbamet reitera attivare per l’anno 2024 n. 3 tirocini di formazione e di orientamento extracurriculari, le cui borse di studio saranno finanziate da ANCE di Catania nell’ambito dei progetti inerenti alle discipline tecniche. I tirocini di formazione sono rivolti a coloro che abbiano conseguito una laurea presso l’Università di Catania in uno dei corsi afferenti al Dipartimento di Ingegneria civile e Architettura.

La laurea dovrà essere stata conseguita da non più di 12 mesi alla data di avvio del tirocinio. Le domande di partecipazione dovranno pervenire a mezzo pec: urbanistica.catania@pec.it  entro le ore 14.00 della data di scadenza del 18/05/2024.

Si allegano:
- Bando di selezione - scadenza ore 14.00 del 18.05.2024
- Domanda di partecipazione editabile

Storico:

Nell’ambito della convenzione per tirocini di formazione e di orientamento stipulata dal Comune di Catania con l’Università degli Studi di Catania è intenzione della Direzione Urbanistica e Gestione del Territorio - Urbamet di attivare per l’anno 2024 n. 3 tirocini di formazione e di orientamento extracurriculari, le cui borse di studio saranno finanziate da ANCE di Catania per progetti afferenti alle discipline tecniche.

I tirocini di formazione sono rivolti a coloro che abbiano conseguito una laurea presso l’Università di Catania in uno dei corsi afferenti al Dipartimento di Ingegneria civile e Architettura. La laurea dovrà essere stata conseguita da non più di 12 mesi dalla data di avvio del tirocinio.

Le domande di partecipazione dovranno pervenire a mezzo pec: urbanistica.catania@pec.it entro le ore 14.00 della data di scadenza assegnata del 29/03/2024.

Per comunicazioni o chiarimenti si riportano di seguito i seguenti contatti:

• Segreteria di Direzione tel. 0957422014
  • mail: direttore.urbanistica@comune.catania.it