La Guida ai Servizi

URP

Da qui è possibile accedere alla guida on line dei servizi del Comune, alla modulistica, ai recapiti ed agli orari di apertura degli uffici.

Democrazia Partecipata consultazione pubblica Prorogata al 21 novembre 2021 la data, per scegliere un progetto di interesse comune da realizzare a Catania.

Ordinanza Sindacale n. 45 Disciplina servizi all'utenza 
Uffici comunali:
sospensione ricevimento al pubblico

Rifiuti Raccolta Differenziata: Modalità, informazioni e risposte alle domande frequenti

Leggi di più

Ufficio Relazioni con il Pubblico   N. Verde 800887077

800-887077

Direzione: Gabinetto del Sindaco
URP: Ufficio per le Relazioni con il Pubblico
Sede: Piazza Duomo – Palazzo Degli Elefanti piano terra
Ricevimento al pubblico: Da lunedì a venerdì 8,30 -13,00; giovedì anche 15,30 -17, 00; 
 Responsabile Comunicazione Istituzionale: Dott. Sebastiano Molino
Front-office (informazioni e segnalazioni)  Tel. 0957423216 - 0957423218 – 0957423327 -  Fax 0957423326
Back-office (accesso agli atti)  Tel. 0957423383 -  0957423217.
 urp@comune.catania.it

 

Leggi di più

Servizi Offerti

URP Cosa Facciamo
L'Urp ascolta, assiste e orienta il cittadino sulle modalità dei servizi erogati dall’Amministrazione. Segnala un disservizio, proponi un suggerimento.
La Guida ai Servizi
Guida on line dei servizi del Comune, modulistica, recapiti e orari di ricevimento, News. 
Accesso agli atti
Accesso documentale  art.22 della L. 241/90 ss.mm.ii. 
Accesso civico art. 5, c. 1, D.Lgs. n. 33/2013
Accesso generalizzato art. 6 D.Lgs. n. 97/2016
Modulistica
Modulistica On-line
Scarica la modulistica per accedere ai servizi e presentare richieste.
La Carta Qualità dei Servizi
Principi e regole tra amministrazione che eroga servizi e i cittadini che ne usufruiscono, in ossequio al principio di trasparenza.
Stanza del Cittadino (Dialoga online con il Comune)
Punto d’incontro su web fra il cittadino e il Comune, l'accesso permette di risparmiare tempo e costi, occorre l'accesso con credenziali.
Open Data
La sezione contiene il Dataset relativo alle segnalazioni gestite dall'URP nel periodo compreso tra 2010 e il 2018.
Customer Satisfaction
Questionario di customer satisfaction del Servizio URP. Compila il form ci aiuterai a rilevare criticità e migliorare gli standard di qualità del Servizio. 
Faq
Domande e risposte ai quesiti più frequenti

Customer Satisfaction

 

Customer Satisfaction interattivo e Carta dei Servizi

Leggi di più

Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Politica sui cookies