Entro il 3 dicembre 2013 la presentazione della domanda per l'ammissione ai Cantieri di Servizi, da lunedì a venerdì dalle ore 09.00 alle ore 13.00, giovedì anche dalle ore 15.30 alle ore 17.00 presso le seguenti Circoscrizioni:

1ª Circoscrizione Centro Storico
Via Zurria n.67

2ª Circoscrizione Picanello - Ognina - Barriera - Canalicchio
Via P.G. Frassati, n°2
Centro Servizi: Via Duca degli Abruzzi, 69 G

3ª Circoscrizione Borgo Sanzio
Via R. Giuffrida Castorina n.10

4ª Circoscrizione Centro San Giovanni Galermo - Trappeto - Cibali
Via Galermo, n.254
Centro Servizi: Via Don Minzoni 18/20/24/26

5ª Circoscrizione Monte Po - Nesima - San Leone - Rapisardi
Viale Mario Rapisardi, 289
Centro Servizi: Via L.Vigo n.43
Centro Servizi: Via Riccardo Felici, 1

6ª Circoscrizione San Giorgio - Librino - San Giuseppe La Rena - Zia Lisa - Villaggio Sant'Agata
Stradale San Giorgio n.27
Centro Servizi: San Giuseppe La Rena, 151

Punto Anagrafe - Centro Commerciale Auchan "Porte di Catania"

Le domande di partecipazione alla selezione pubblica dovranno essere presentate a partire dal 04.11.2013 e dovranno pervenire, entro e non oltre il 03.12.2013, mediante raccomandata con ricevuta di ritorno, al Protocollo Generale del Comune di Catania, piazza Duomo, n. 3, o mediante consegna diretta al Protocollo delle Circoscrizioni e dei relativi centri di servizi dislocati nel territorio comunale.
Si precisa che non verranno prese in considerazione le domande presentate in data antecedente a quella di pubblicazione del presente bando.
Pertanto, coloro che hanno inoltrato precedentemente la relativa istanza di partecipazione per manifestare il loro interesse, dovranno far pervenire nuova domanda, compilata esclusivamente secondo lo schema allegato al bando.
Per le istanze spedite a mezzo servizio postale, mediante raccomandata A.R., faranno fede ai fini dell'osservanza dei termini di scadenza previsti dal bando, la data e l'ora risultante dal bollo apposto dall'Ufficio postale presso il quale viene effettuata la spedizione.
Non saranno ammesse le domande presentate oltre il termine fissato.