Il sindaco Raffaele Stancanelli ha disposto la prosecuzione della gratuità dell’utilizzo del Bus Rapido, la nuova linea veloce BRT che collega il parcheggio di via Due Obelischi con piazza Stesicoro.
Il provvedimento proroga l’utilizzo senza biglietto del Bus Rapido fino al prossimo 22 Aprile ed è finalizzato a incentivarne l’utilizzo tra i cittadini che in questi primi quattro giorni di avvio hanno mostrato gradimento per il mezzo dell’Amt.
Il percorso del BRT si snoda su 20 fermate con partenze ogni 7 minuti in orari di punta ed un tempo previsto per raggiungere il centro di 20 minuti.
Per informazioni sul percorso, fermate, costi e orari: www.brtcatania.it - www.amt.ct.it, numero verde 800 018 696 - pubblicherelazioni@amt.ct.it