Inaugurazione Sportello Anagrafe presso il Centro Commerciale Le Porte di Catania

Nella galleria del Centro Commerciale Auchan Porte di Catania, sono stati aperti al pubblico un punto informativo di Anagrafe e Servizi Demografici e una piccola biblioteca per i cittadini.
L'iniziativa, coordinata dall’assessore ai servizi demografici e al decentramento è frutto di un'intesa tra il Comune e i responsabili del Centro commerciale Auchan Porte di Catania per l'utilizzo gratuito di un box di circa 150 mq che consente all'Amministrazione Comunale di continuare a garantire, ottimizzandoli, i servizi ai cittadini e di poter finalmente rilasciare gli onerosi locali circoscrizionali di San Giorgio presi in affitto parecchi anni addietro e che da allora gravano sul bilancio comunale.

Servizi erogati:

Sportello Anagrafe
certificati
autentiche
carte dìdentità
infopoint

eventi
seminari
reading
sala mostre
laboratori

Punto Anagrafe - Biblioteca Pigno
Porte di Catania
S. S. Gelso Bianco
info.anagrafe@comune.catania.it
Biblioteca.Pigno@comune.catania.it

Apertura al pubblico: da lunedì a venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.30; giovedì anche dalle ore 15.30 alle ore 17.30.