L’Amministrazione Comunale con avviso pubblico dell’8.04.2019 rende noto che, in occasione delle Elezioni Europee del 26 maggio 2019, i cittadini iscritti nelle liste elettorali del Comune di Catania, in possesso dei requisiti di idoneità, possono presentare domanda per la sostituzione dei presidenti di seggio assenti o rinunciatari.
La domanda redatta in carta libera, indirizzata al Sindaco e corredata di documento di identità, dovrà pervenire entro le ore 12,00 del giorno 23 maggio 2019 con una delle seguenti modalità:
- al Protocollo Generale del Comune sito in Piazza Duomo – Palazzo Degli Elefanti da lunedì a sabato dalle ore 9.00 alle ore 13.30;
- via fax ai numeri: 0957423271 - 0957423401;
- per posta o raccomandata con ricevuta di ritorno. A tal fine farà fede il timbro postale dell'ufficio accettante;
- all'indirizzo e-mail coordinamento.elettorale@comune.catania.it
Fac-simile di domanda è disponibile presso il Coordinamento Elettorale del Comune sito in Piazza Duomo - Palazzo Degli Elefanti, nonché sul sito internet www.comune.catania.it sezione Avvisi.