Da lunedì 21 febbraio 2022 è in vigore il nuovo calendario settimanale di raccolta Dusty che, in modo semplice e chiaro, riporta le regole e gli orari da seguire per fare correttamente la raccolta differenziata senza difficoltà.

Calendario utenze domestiche per residenti in Zona Rossa CALENDARIO CIVITA STEP: 9A-9B-9C diurno

Calendario utenze domestiche per residenti in Zona Verde CALENDARIO STEP: 1-2-3-4-5-6-7-8-9-9C notturno-10

Calendario utenze non domestiche unico per tutte le attività che ricadono nell’area porta a porta indipendentemente dalla zona rossa/verde

Dettaglio strade ricadenti rispettivamente nell’area verde e area rossa.

Il Calendario utenze domestiche è in vigore dal 21 febbraio 2022.

Per informazioni, segnalazioni, suggerimenti, reclami, ritiro gratuito ingombranti e apparecchiature elettriche ed elettroniche, servizio di raccolta differenziata porta a porta, il numero verde Dusty 800164722 ( da rete fissa ) e 0952938520 ( da cellulari) sono  attivi da lunedì a venerdì dalle ore 8,30 alle ore 17,00.