Vai al contenuto principale
Vai al menu principale
Regione Siciliana
Telefono e posta elettronica
Posta Certificata
PEC
URP Comune
800-887.077
Comune di Catania
Seguici su
Cerca
Amministrazione Trasparente
La Città
Biblioteche
Turismo
Galleria Fotografica
Sant'Agata
Tradizioni
Ambiente
Municipi
Parchi e Giardini
Teatri
Il Comune
Etna in Web - Portale E-gov
Organi di governo
Consiglieri Comunali
Circoscrizioni 2023
Pon Metro
Uffici
Polizia Municipale
Cimitero
Cultura
Informazioni e servizi al cittadino
Avvisi
Anagrafe
Ufficio per le Relazioni con il Pubblico
In Evidenza
Comunicati Stampa
Elezioni
Zona Franca Urbana di Librino
Telefono e Posta Elettronica
Pagamento On-Line
Mobilità e Circolazione Stradale
Ufficio Stampa
Protezione Civile
Servizi online
Commissione Straordinaria di Liquidazione
Home
Home
Amministrazione Trasparente
Amministrazione Trasparente (D.Lgs n.33/2013)
Amministrazione Trasparente
Disposizioni generali
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Atti generali
Oneri informativi per cittadini ed imprese
Burocrazia zero
Organizzazione
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
Articolazione degli uffici
Telefono e posta elettronica
Consulenti e collaboratori
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Personale
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
Dirigenti cessati
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Posizioni organizzative
Dotazione organica
Personale non a tempo indeterminato
Tassi di assenza
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
OIV
Bandi di concorso
Performance
Sistema di misurazione e valutazione della Performance
Piano della Performance
Relazione sulla Performance
Ammontare complessivo dei premi
Dati relativi ai premi
Benessere organizzativo
Enti controllati
Enti pubblici vigilati
Società partecipate
Enti di diritto privato controllati
Rappresentazione grafica
Dati aggregati attività amministrativa
Attività e procedimenti
Tipologie di procedimento
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Provvedimenti
Provvedimenti organi indirizzo politico
Provvedimenti dirigenti amministrativi
Bandi di gara e contratti
Bandi di gara e contratti dall'1 gennaio 2024
Archivio Bandi di gara e contratti
Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Criteri e modalità
Atti di concessione
Bilanci
Bilancio preventivo e consuntivo
Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
Beni immobili e gestione patrimonio
Patrimonio immobiliare
Canoni di locazione o affitto
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Organi di revisione amministrativa e contabile
Corte dei conti
Servizi erogati
Carta dei servizi e standard di qualità
Class action
Costi contabilizzati
Liste di attesa
Servizi in rete
Pagamenti dell'amministrazione
Dati sui pagamenti
Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
Indicatore di tempestività dei pagamenti
IBAN e pagamenti informatici
Opere pubbliche
Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Pianificazione e governo del territorio
Informazioni ambientali
Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
Altri contenuti
Prevenzione della Corruzione
Accesso civico
Accessibilità e Catalogo di dati, metadati e banche dati
Dati ulteriori
Pubblicità degli atti ai sensi dell'Art. 34 L.R. n. 7/2019
Controlli sulle imprese
Amministrazione Trasparente
Personale
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
Incarichi amministrativi di vertice
Ultimo Aggiornamento
: 01/07/2024 08:14
Descrizione dell'adempimento
Per ciascun titolare di incarico: Atto di nomina / conferimento, con l'indicazione della durata dell'incarico
Per ciascun titolare di incarico: Curriculum vitae, redatto in conformità al vigente modello europeo
Per ciascun titolare di incarico: Compensi di qualsiasi natura connessi all'assunzione dell'incarico (con specifica evidenza delle eventuali componenti variabili o legate alla valutazione del risultato)
Per ciascun titolare di incarico: Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici
Per ciascun titolare di incarico: Dati relativi all'assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati, e relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti
Per ciascun titolare di incarico: Altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e indicazione dei compensi spettanti
Per ciascun titolare di incarico: 1) dichiarazione concernente diritti reali su beni immobili e su beni mobili iscritti in pubblici registri, titolarità di imprese, azioni di società, quote di partecipazione a società, esercizio di funzioni di amministratore o di sindaco di società, con l'apposizione della formula «sul mio onore affermo che la dichiarazione corrisponde al vero» [Per il soggetto, il coniuge non separato e i parenti entro il secondo grado, ove gli stessi vi consentano (NB: dando eventualmente evidenza del mancato consenso)]
Per ciascun titolare di incarico: 2) copia dell'ultima dichiarazione dei redditi soggetti all'imposta sui redditi delle persone fisiche [Per il soggetto, il coniuge non separato e i parenti entro il secondo grado, ove gli stessi vi consentano (NB: dando eventualmente evidenza del mancato consenso)] (NB: è necessario limitare, con appositi accorgimenti a cura dell'interessato o della amministrazione, la pubblicazione dei dati sensibili)
Per ciascun titolare di incarico: 3) dichiarazione concernente le spese sostenute e le obbligazioni assunte per la propaganda elettorale ovvero attestazione di essersi avvalsi esclusivamente di materiali e di mezzi propagandistici predisposti e messi a disposizione dal partito o dalla formazione politica della cui lista il soggetto ha fatto parte, con l'apposizione della formula «sul mio onore affermo che la dichiarazione corrisponde al vero» (con allegate copie delle dichiarazioni relative a finanziamenti e contributi per un importo che nell'anno superi 5.000 €)
Per ciascun titolare di incarico: 4) attestazione concernente le variazioni della situazione patrimoniale intervenute nell'anno precedente e copia della dichiarazione dei redditi [Per il soggetto, il coniuge non separato e i parenti entro il secondo grado, ove gli stessi vi consentano (NB: dando eventualmente evidenza del mancato consenso)]
Per ciascun titolare di incarico: 5) dichiarazione concernente le variazioni della situazione patrimoniale intervenute dopo l'ultima attestazione (con copia della dichiarazione annuale relativa ai redditi delle persone fisiche) [Per il soggetto, il coniuge non separato e i parenti entro il secondo grado, ove gli stessi vi consentano (NB: dando eventualmente evidenza del mancato consenso)]
Per ciascun titolare di incarico: Dichiarazione sulla insussistenza di una delle cause di inconferibilità dell'incarico
Per ciascun titolare di incarico: Dichiarazione sulla insussistenza di una delle cause di incompatibilità al conferimento dell'incarico
Per ciascun titolare di incarico: Ammontare complessivo degli emolumenti percepiti a carico della finanza pubblica
Riferimenti normativi
Art. 14, c. 1, lett. a), d.lgs. n. 33/2013
Art. 14, c. 1, lett. b), d.lgs. n. 33/2013
Art. 14, c. 1, lett. c), d.lgs. n. 33/2013
Art. 14, c. 1, lett. d), d.lgs. n. 33/2013
Art. 14, c. 1, lett. e), d.lgs. n. 33/2013
Art. 14, c. 1, lett. f), d.lgs. n. 33/2013
Art. 1, c. 1, n. 5, l. n. 441/1982
Art. 47, c. 1, d.lgs. n. 33/2013
Art. 20, c. 3, d.lgs. n. 39/2013
Art. 14, c. 1-ter, secondo periodo, d.lgs. n. 33/2013
Ambiti soggettivi
Enti destinatari
1
2
3
Ricerca
Nominativo
Qualifica
Add. Alle Pub. Rel. e Stampa
Addetto alle Relazioni con il Pubblico
Amministratore
Analista Informatico
Architetto
Assessore
Assistente Sociale
Attività professionale
Avvocato Funzionario Legale
Bibliotecario
Biologo
Capo squadra impianti sportivi
Cerimoniere Onorario
Chimico Industriale
Collaboratore
Collaboratore a titolo gratuito
Commissario Straordinario
Componente esterno del Consiglio di Amministrazione
Componente Esterno Nucleo di Valutazione della Dirigenza
Componente Staff Sindaco
Consigliere 1ª Circoscrizione
Consigliere 2ª Circoscrizione
Consigliere 3ª Circoscrizione
Consigliere 4ª Circoscrizione
Consigliere 5ª Circoscrizione
Consigliere 6ª Circoscrizione
Consigliere Cda
Consigliere Comunale
Consigliere Comunale Aggiunto
Consigliere di Amministrazione
Consulente
Consulente titolo gratuito
Direttore
Direttore ad interim
Direttore Amministrativo
Direttore Generale
Direttore Segretario Generale
Direttore Sostituto
Direttore sostituto ad interim
Direttore supplente
Direttore TD
Direttore TD ad interim
Dirigente
Dirigente a titolo gratuito TD
Dirigente a titolo gratuito TD ad interim
Dirigente ad interim
Dirigente ff
Dirigente in aspettativa
Dirigente Sostituto
Dirigente T.D.
Dirigente TD ad interim
Docente scuola materna
Esecutore Amministrativo
Esperto del Sindaco
Esperto del Sindaco a titolo gratuito
Esperto in Urbanistica
Funzionario Ammini.Vo
Funzionario Contabile
Funzionario Direttivo Contabile
Funzionario Ispettore N.U.
Funzionario Legale
Funzionario Serv. Sociali
Funzionario Tecnico
Geometra
Ingegnere
Ispettore Polizia Municipale
Ispettore Sup. di Polizia
Istr. Dir. Add. ai Serv.Prot.Civ.
Istr. Dir. Contabile
Istruttore amministrativo
Istruttore Dir. Ammin.Vo
Istruttore Dir. Culturale
Istruttore Dir. Tecnico
Istruttore Dir.Legale
Istruttore Direttivo Contabile
Istruttore Direttivo Informatico
Medico Competente dell'Ente
OIV
Patrocinio Legale
Pedagogista
Presidente 1ª Circoscrizione
Presidente 2ª Circoscrizione
Presidente 3ª Circoscrizione
Presidente 4ª Circoscrizione
Presidente 5ª Circoscrizione
Presidente 6ª Circoscrizione
Presidente Collegio dei Revisori dei Conti
Presidente Componente Esterno Nucleo di Valutazione della Dirigenza
Presidente Consiglio Comunale
Presidente del CdA
Presidente del Consiglio di Amministrazione
Ragioniere
Redattore Capo
Responsabile Servizio di Prevenzione e Protezione dell'Ente
Rettore
Revisore dei Conti
Segretario Amministrativo
Segretario Generale
Sindaco
Sociologo
Vice Cda
Vice Commissario Straordinario
Vice Presidente
Vice Presidente Cda
Vice Presidente del Consiglio
Vice Presidente Vicario
Vice Segretario
Vice Sindaco
Presso
Comune di Catania
------COORD. - 1 AREA
--------RG - Direzione Ragioneria Generale – Programmazione Bilancio - Partecipate
----------RG - E.Q. Gestionale Contenzioso Tributario - Mediazione Tributaria - IMU - TARI
----------RG - E.Q. Gestionale Gestione delle Entrate - Fondi Vincolati - Adempimenti Fiscali
----------RG - E.Q. Gestionale Liquidazione - Pagamenti - Piattaforma Crediti
----------RG - E.Q. Gestionale Programmazione Finanziaria - Gestioni Equilibri di Bilancio
----------RG - E.Q. Gestionale Rendiconto - Bilancio Consolidato - Gestione Residui
----------RG - Servizio Nucleo Antievasione – Tributi, Affissioni e Pubblicità
----------RG - E.Q. Gestionale Pubblicità - Affissioni - COSAP - Economato
----------RG - E.Q. di Alta Professionalità Gare e Procedure di Gara
----------RG - E.Q. Gestionale Gestione Spesa Corrente e in Conto Capitale - Debiti Fuori Bilancio - Gestione Indebitamento
----------RG - E.Q. di Alta Professionalità Gruppo Pubblico Locale: Aziende Partecipate, Istituzioni, Consorzi, Controllo Analogo
--------PS - Direzione Famiglia e Politiche Sociali
----------PS - E.Q. di Alta Professionalità Responsabilità Familiari - Affido - Adozioni - Minori - Infanzia - (Asili Nido)
----------PS - E.Q. di Alta Professionalità Centri Multizonali
----------PS - P.O. Programmazione - Azioni di Sistema Acquisizione Risorse Extra Bilancio - L. 328/00 - L. 285/97
----------PS - E.Q. di Alta Professionalità Anziani Disabilità Integrazione Socio Sanitaria
----------PS - E.Q. di Alta Professionalità Inclusione Sociale - Politiche Abitative - Problematiche Rom e Immigrazione
----------PS - Servizio Pianificazione, Gestione e Coordinamento dei Servizi - Ufficio Piano Fondi Extra Bilancio
----------PS - E.Q. Gestionale Albo e Accreditamento
--------PI - Direzione Pubblica Istruzione
----------PI - E.Q. di Alta Professionalità Scuole dell'infanzia
----------PI - P.O. Gestione impianti in uso Gestione impianti in convenzione Grandi eventi sportivi
----------PI - E.Q. Gestionale Servizi Scuole dell’obbligo - Educazione alla Salute - Prevenzione Dispersione Scolastica e Rapporti con le Istituzioni Scolastiche
----------PI - E.Q. Gestionale Attività Parascolastiche, Pari Opportunità e Politiche Giovanili
--------RU - Direzione Risorse Umane
----------RU - Servizio Amministrazione del Personale – Sicurezza sul Lavoro
----------RU - Servizio Gestione Economica del Personale
----------RU - E.Q. di Alta Professionalità Piano delle Assunzioni - Gestione Giuridica e Organizzativa delle Risorse Umane - Contenzioso del Lavoro e Attività Regolamentare della Direzione
----------RU - E.Q. Gestionale Gestione servizi previdenziali - Collocamento a riposo - Cessazioni di lavoro
----------RU - E.Q. Gestionale Selezione Formazione - Politiche Attive del Lavoro
----------RU - E.Q. Gestionale Contabilità Bilancio Rendicontazione
----------RU - E.Q. Gestionale Gestione politiche retributive e accessorie del personale
----------RU - P.O. Gestione Istruttoria Procedimenti Disciplinari Comparto, Presenze e Sicurezza sul Lavoro
--------AP - Direzione Sviluppo Attività Produttive - SUAP - Ufficio Tutela del Consumatore
----------AP - E.Q. Gestionale Gestione Mercati Storici – Concessioni Suolo Pubblico
----------AP - E.Q. Gestionale Pubblici Servizi e Depenalizzazione
----------AP - E.Q. di Alta Professionalità Pianificazione e Progettazione Commerciale - Regolamenti
----------AP - E.Q. Gestionale Responsabile Sportello Unico per le Imprese e pubblici esercizi
--------SD - Direzione Servizi Demografici - Decentramento e Statistica
----------SD - E.Q. di Alta Professionalità Stato Civile - Anagrafe - CED - Ufficio Elettorale - Statistica e Toponomastica
----------SD - E.Q. Gestionale I Municipalità e Funzioni decentrate
----------SD - E.Q. Gestionale II Municipalità e Funzioni decentrate
----------SD - E.Q. Gestionale III Municipalità e Funzioni decentrate
----------SD - E.Q. Gestionale IV Municipalità e Funzioni decentrate
----------SD - E.Q. Gestionale V Municipalità e Funzioni decentrate
----------SD - E.Q. Gestionale VI Municipalità e Funzioni decentrate
--------CT - Direzione Cultura
----------CT - Servizio Rete Museale
----------CT - E.Q. di Alta Professionalità Sistema Museale e Grandi Eventi Culturali
----------CT - E.Q. Gestionale Affari Generali e Servizi in Concessione - Palazzo della Cultura
----------CT - E.Q. Gestionale Sistema Bibliotecario - Film Commission
------COORD. - 2 AREA
--------PA - Direzione Patrimonio
----------PA - E.Q. Gestionale Gestione Immobili di Edilizia Residenziale e non Residenziale Pubblica e Social Housing
----------PA - E.Q. Gestionale Procedure di Espropriazione ed Occupazione Nuove Opere Pubbliche - Trasformazione Aree da Diritto di Superficie in Diritto di Proprietà - Valorizzazioni
----------PA - Servizi Cimiteriali
----------PA - E.Q. Gestionale Servizi Necroscopici Funebri e Cimiteriali
----------PA - E.Q. di Alta Professionalità Patrimonio Comunale disponibile e indisponibile e Inventario Immobiliare – Beni confiscati alla criminalità organizzata
--------ST - Direzione Manutenzioni Edilizie e Adeguamento Immobili – Manutenzione Strade
----------ST - E.Q. Gestionale Gestione Pubblica Illuminazione– Manutenzione specialistica, manutenzione climatizzazione, impianti antincendio e ascensori di edifici comunali
----------ST - E.Q. Gestionale Manutenzione Ordinaria Immobili – Edifici Scolastici
----------ST - E.Q. Alta Professionalità Manutenzioni Strade
----------ST - Servizio Manutenzioni
--------UR - Direzione Urbanistica e Gestione del Territorio - Urbamet - Ufficio di Piano - PUG - Politiche Urbane e Territoriali - PNRR Rigenerazione Urbana
----------UR - Servizio Condono Antiabusivismo Controllo
----------UR - Servizio SUE
----------UR - E.Q. di Alta Professionalità Certificati – Accesso Atti - Conformità – Verifiche Amministrative – Contenzioso
----------UR - E.Q. di Alta Professionalità Antiabusivismo Controllo, Condono Edilizio, Leggi Speciali in Edilizia (Rischio Sismico), Agibilità
----------UR - E.Q. Gestionale Controllo Entrate - Contenzioso
----------UR - E.Q. Gestionale Procedure Propedeutiche alla Demolizione - Controllo Amministrativo - SCA - Controlli a Campione Procedure Semplificate
--------LP - Direzione Lavori Pubblici - Nuove Opere Pubbliche e Riqualificazione dello Spazio Urbano – Gare e Appalti
----------LP - Servizio Progettazione e Realizzazione Nuove Opere Pubbliche e Servizi a Rete - Riqualificazione dello Spazio Urbano
----------LP - E.Q. di Alta Professionalità Progettazione e Realizzazione di Opere Pubbliche e Servizi a Rete - Gare e Appalti
----------LP – E.Q. Alta Professionalità Restauro Conservativo Edifici e Beni Storici Tutelati – Riqualificazione Spazio Urbano e Politiche Energetiche
----------LP - E.Q. di Alta Professionalità Procedure di Gara, di Servizi, Forniture e Lavori
----------LP - E.Q. Gestionale - Progettazione e Realizzazione di Opere Pubbliche e Servizi a Rete
--------PO - Direzione Politiche Comunitarie e Fondi Strutturali – Sport
----------PO - E.Q. di Alta Professionalità Attuazione Programmi Comunitari, Nazionali e Regionali - Coordinamento Procedimenti di Programmazione Affidamento e Attuazione Progetti
----------PO - Servizio Attuazione Progetti con Fondi Strutturali e di Investimento Europeo - Transizione Green e Politiche dello Sport
----------PO - E.Q. di Alta Professionalità Progettazione Tecnica Piani Operativi Comunitari e Nazionali - Coordinamento Attività Tecnico Amministrativa Direzionale
----------PO - P.O. Politiche Energetiche e Energy Management - Gestione Utenze Energetiche
----------PO - E.Q. Gestionale Riqualificazione e Manutenzione Impianti e Aree Sportive
--------EA - Direzione Politiche per l’Ambiente ed Ecologia
----------EA - Servizio Paesaggio e Verde Urbano
----------EA - Servizi Ambientali e Sistema Integrato di Igiene Urbana
----------EA - E.Q. Gestionale Politiche dell’Ambiente, Prevenzione Inquinamento - Gestione del Mare e Tutela Animali
----------EA - E.Q. Gestionale Ecosostenibilità e Controllo Ambientale, Coordinamento e Controllo Servizi di Igiene Urbana
----------EA - E.Q. Gestionale Transizione Ecologica, Progettazione e Gestione del Verde Urbano – Parchi e Giardini Pubblici
------AI - Direzione Affari Istituzionali e Presidenza del Consiglio
--------AI - E.Q. Gestionale Atti Deliberativi di G.C. – Albo Pretorio – Gestione Notifiche
--------AI - E.Q. Gestionale P. G. – Archivio - Spedizioni - Smistamento Posta - Ufficio C.E. Circ.
------AL - Direzione Affari Legali
--------AL - Servizio I e II Area Legale
--------AL - E.Q. di Alta Professionalità Avvocato 1
--------AL - E.Q. di Alta Professionalità Avvocato 2
--------AL -E.Q. di Alta Professionalità Avvocato 3
--------AL - E.Q. di Alta Professionalità Avvocato 4
--------AL - E.Q. Gestionale Gestione Attività Amministrativa della Direzione
------SI - Direzione Sistemi Informativi e Innovazione Tecnologica
--------SI - E.Q. Gestionale Infrastrutture ICT e Sistemi Applicativi
------SG - Vice Segretario
------SG - E.Q. Alta Professionalità Controlli Interni
------PC - Direzione Presidenza Del Consiglio
--------PC - E.Q. Gestionale Segreteria del Presidente – Istruttoria Atti Consiliari – Coordinamento Gruppi Consiliari e Commissioni Consiliari Permanenti
----GS - Direzione Gabinetto del Sindaco - Ufficio Staff del Sindaco
------GS - E.Q. Gestionale Servizi amministrativi, Atti generali e Sponsorizzazioni
------GS - E.Q. Gestionale Sviluppo e Promozione Turistica
------GS - E.Q. di Alta Professionalità - Comunicazione Istituzionale, Relazioni Esterne e URP
------GS - E.Q. Gestionale Segreteria Organizzativa
----PM - Direzione Corpo di Polizia Municipale - UTU e Mobilità - Risarcimento danni
------PM - Servizio Viabilità - Infrastrutture – UTU e Mobilità
------PM - E.Q. Gestionale Servizi Integrati - Gestione Procedure Sanzionatorie
------PM - E.Q. Gestionale Logistica - Risorse Umane e Organizzazione
------PM - E.Q. Gestionale Polizia Commerciale
------PM - E.Q. Gestionale Viabilità e Sicurezza Urbana
------PM - E.Q. di Alta Professionalità Segnaletica, Autorizzazioni Suolo e Sottosuolo Pubblico - UTU
------PM - Servizio Area Tecnico Operativa - Sicurezza Urbana (con funzioni di Vice Comandante)
----PR - Direzione Protezione Civile e Lavori in Danno
------PR - E.Q. Gestionale Protezione Civile e Supporto Operativo alla Pubblica Incolumità – Flussi Migratori
Trovato 1 record di Incarichi amministrativi
Nominativo
Ruolo
Presso
Dettagli
Manno Rossana
Segretario Generale
SG - Segretario/Direttore Generale
Dettagli
Collegamenti aggiuntivi
Cessati dall'incarico