Servizi erogati

Carta dei servizi e standard di qualità

  • Carta dei servizi o documento contenente gli standard di qualità dei servizi pubblici
    Enti destinatari
  • 1
  • 2
  • 3
Ultimo Aggiornamento : 07/01/2021 12:04:56
Trovati 59 records di Carta dei servizi/standard di qualità
DenominazioneDescrizioneData di pubblicazioneAnnoStatoDettagli

Direzione Cultura

Carta dei servizi della Direzione Cultura

07/01/2021

2020

PubblicatoDettagli

Direzione Sviluppo Attivita’ Produttive - S.U.A.P. -Ufficio Tutela del Consumatore

Carta dei servizi e standard di qualità della Direzione Sviluppo Attivita’ Produttive - S.U.A.P. -Ufficio Tutela del Consumatore

30/12/2020

2020

PubblicatoDettagli

Direzione Urbanistica e Controllo del Territorio - Urbamet

Carta dei servizi e standard di qualità della Direzione Urbanistica e Controllo del Territorio - Urbamet

29/12/2020

2020

PubblicatoDettagli

Direzione Politiche Comunitarie e Fondi Strutturali - Politiche Energetiche - Sport

Carta dei servizi e standard di qualità della Direzione Politiche Comunitarie e Fondi Strutturali - Politiche Energetiche - Sport

28/12/2020

2020

PubblicatoDettagli

Direzione Risorse Umane

Carta dei Servizi della Direzione Risorse Umane

22/12/2020

2020

PubblicatoDettagli

Direzione Affari Istituzionali e Presidenza del Consiglio

Carta dei servizi e standard di qualità della Direzione Affari Istituzionali e Presidenza del Consiglio

17/12/2020

2020

PubblicatoDettagli

Direzione Sistemi Informativi - E-Goverment - Smart-City - Privacy

Servizi erogati - Carta dei servizi della Direzione Sistemi Informativi - E-Goverment - Smart-City - Privacy

14/12/2020

2020

PubblicatoDettagli

Direzione Lavori Pubblici - Infrastrutture - Mobilità - Servizi Cimiteriali - Lavori a danno

La Carta dei Servizi della Direzione Lavori Pubblici - Infrastrutture - Mobilità e dei Servizi Cimiteriali consente di informare gli utenti del ruolo svolto dalla Direzione all’interno dell’organizzazione dell’Ente e costituisce, pertanto, un importante strumento di conoscenza, di informazione, di tutela, di partecipazione e orientamento per i cittadini riguardo alle attività e ai servizi offerti. In allegato alla Carta dei Servizi si pubblica, in formato editabile, il questionario di rilevazione della customer satisfaction che il cittadino può compilare ed inviare per far conoscere il proprio grado di soddisfazione nei confronti della qualità dei servizi offerti dalla Direzione.

03/12/2020

2020

PubblicatoDettagli

Direzione Politiche Comunitarie e Fondi Strutturali - Politiche Energetiche - Sport

Carta dei servizi e standard di qualità del Servizio Sport

23/11/2020

2020

PubblicatoDettagli

Direzione Gabinetto del Sindaco - Ufficio Staff del Sindaco - Protezione Civile

Carta dei servizi e standard di qualità della Direzione Gabinetto del Sindaco - Ufficio Staff del Sindaco - Protezione Civile

16/11/2020

2020

PubblicatoDettagli


Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Preferenzecookies