Direzione Urbanistica e Controllo del Territorio - Urbamet
Carta dei servizi e standard di qualità - Appendice alla Carta dei Servizi, questionario Customer Satisfaction e modulo osservazioni della Direzione Urbanistica e Controllo del Territorio - Urbamet
2021
Direzione Politiche per l'Ambiente - Gestione Autoparco
Carta dei Servizi di Tutela animali e contrasto al randagismo - Disinfezione disinfestazione e derattizzazione - Disinfezione, disinfestazione e derattizzazione in aree pubbliche sul territorio comunale - Segnalazioni inconvenienti igienico ambientali
Direzione Lavori Pubblici - Infrastrutture - Mobilità - Servizi Cimiteriali - Lavori a danno aggiornata al 20/10/2021
La Carta dei Servizi della Direzione "Lavori Pubblici - Infrastrutture - Mobilità - Servizi Cimiteriali - Lavori a danno" consente di informare gli utenti del ruolo svolto dalla Direzione all’interno dell’organizzazione dell’Ente e costituisce, pertanto, un importante strumento di conoscenza, di informazione, di tutela, di partecipazione e orientamento per i cittadini riguardo alle attività e ai servizi offerti. In allegato alla Carta dei Servizi si pubblica, in formato editabile (.doc), il questionario di rilevazione della customer satisfaction che il cittadino può compilare ed inviare per far conoscere il proprio grado di soddisfazione nei confronti della qualità dei servizi offerti dalla Direzione.
Direzione Pubblica Istruzione - Pari Opportunita’ e Politiche Giovanili
Carta dei servizi e standard di qualità della Direzione Pubblica Istruzione - Pari Opportunita’ e Politiche Giovanili. Aggiornata al 20/10/2021
Direzione Affari Legali
Carta dei Servizi Avvocatura Comune di Catania con integrazioni del 15/10/2021
Direzione Politiche Comunitarie e Fondi Strutturali - Politiche Energetiche - Sport
Carta dei servizi e standard di qualità della Direzione Politiche Comunitarie e Fondi Strutturali - Politiche Energetiche - Sport e del Servizio Attuazione con Fondi U.E. di Progetti di Riqualificazione Urbana e Transizione Green - Sport
Direzione Patrimonio - Partecipate
Carta dei servizi e standard di qualità Direzione Patrimonio - Partecipate anno 2021
Direzione Sistemi Informativi - E-Goverment - Smart-City - Privacy
Servizi erogati - Carta dei servizi della Direzione Sistemi Informativi - E-Goverment - Smart-City - Privacy
Servizio Protezione Civile - Direzione Gabinetto del Sindaco - Ufficio Staff del Sindaco
La Carta della Qualità dei Servizi al Cittadino del Servizio Protezione Civile – Pubblica Incolumità e Flussi Migratori della Direzione Gabinetto del Sindaco consente d’informare il cittadino, in modo trasparente ed immediato, sull’offerta dei servizi, sulle modalità d’accesso e di contatto, sui livelli di qualità prefissati nell’erogazione dei servizi all’utente, pensato come soggetto titolare di diritti nella comunità locale, favorendo un rapporto diretto con la Pubblica Amministrazione. Gli allegati alla Carta dei Servizi sono il modulo segnalazioni del cittadino, il modulo reclamo e il questionario di gradimento (customer satisfaction)