Servizi erogati

Carta dei servizi e standard di qualità

  • Carta dei servizi o documento contenente gli standard di qualità dei servizi pubblici
    Enti destinatari
  • 1
  • 2
  • 3
Ultimo Aggiornamento : 06/07/2022 13:27:01
Trovati 89 records di Carta dei servizi/standard di qualità
DenominazioneDescrizioneData di pubblicazioneAnnoStatoDettagli

Direzione Lavori Pubblici - Infrastrutture - Mobilità - Servizi Cimiteriali - Lavori a danno aggiornata al 20/10/2021

La Carta dei Servizi della Direzione "Lavori Pubblici - Infrastrutture - Mobilità - Servizi Cimiteriali - Lavori a danno" consente di informare gli utenti del ruolo svolto dalla Direzione all’interno dell’organizzazione dell’Ente e costituisce, pertanto, un importante strumento di conoscenza, di informazione, di tutela, di partecipazione e orientamento per i cittadini riguardo alle attività e ai servizi offerti. In allegato alla Carta dei Servizi si pubblica, in formato editabile (.doc), il questionario di rilevazione della customer satisfaction che il cittadino può compilare ed inviare per far conoscere il proprio grado di soddisfazione nei confronti della qualità dei servizi offerti dalla Direzione.

21/10/2021

2021

PubblicatoDettagli

Direzione Pubblica Istruzione - Pari Opportunita’ e Politiche Giovanili

Carta dei servizi e standard di qualità della Direzione Pubblica Istruzione - Pari Opportunita’ e Politiche Giovanili. Aggiornata al 20/10/2021

20/10/2021

2021

PubblicatoDettagli

Direzione Affari Legali

Carta dei Servizi Avvocatura Comune di Catania con integrazioni del 15/10/2021

20/10/2021

2021

PubblicatoDettagli

Direzione Politiche Comunitarie e Fondi Strutturali - Politiche Energetiche - Sport

Carta dei servizi e standard di qualità della Direzione Politiche Comunitarie e Fondi Strutturali - Politiche Energetiche - Sport e del Servizio Attuazione con Fondi U.E. di Progetti di Riqualificazione Urbana e Transizione Green - Sport

20/08/2021

2021

PubblicatoDettagli

Direzione Patrimonio - Partecipate

Carta dei servizi e standard di qualità Direzione Patrimonio - Partecipate anno 2021

27/07/2021

2021

PubblicatoDettagli

Direzione Politiche Comunitarie e Fondi Strutturali - Politiche Energetiche - Sport

Carta dei servizi e standard di qualità della Direzione Politiche Comunitarie e Fondi Strutturali - Politiche Energetiche - Sport e del Servizio Attuazione con Fondi U.E. di Progetti di Riqualificazione Urbana e Transizione Green - Sport

30/06/2021

2021

PubblicatoDettagli

Direzione Sistemi Informativi - E-Goverment - Smart-City - Privacy

Servizi erogati - Carta dei servizi della Direzione Sistemi Informativi - E-Goverment - Smart-City - Privacy

30/06/2021

2021

PubblicatoDettagli

Servizio Protezione Civile - Direzione Gabinetto del Sindaco - Ufficio Staff del Sindaco

La Carta della Qualità dei Servizi al Cittadino del Servizio Protezione Civile – Pubblica Incolumità e Flussi Migratori della Direzione Gabinetto del Sindaco consente d’informare il cittadino, in modo trasparente ed immediato, sull’offerta dei servizi, sulle modalità d’accesso e di contatto, sui livelli di qualità prefissati nell’erogazione dei servizi all’utente, pensato come soggetto titolare di diritti nella comunità locale, favorendo un rapporto diretto con la Pubblica Amministrazione. Gli allegati alla Carta dei Servizi sono il modulo segnalazioni del cittadino, il modulo reclamo e il questionario di gradimento (customer satisfaction)

25/03/2021

2021

PubblicatoDettagli

Direzione Politiche per l'Ambiente - Gestione Autoparco

Carta dei servizi e standard di qualità Direzione Politiche per l'Ambiente - Gestione Autoparco

21/01/2021

2020

PubblicatoDettagli

Direzione Pubblica Istruzione - Pari Opportunita’ e Politiche Giovanili

Carta dei servizi e standard di qualità della Direzione Pubblica Istruzione - Pari Opportunita’ e Politiche Giovanili

20/01/2021

2020

PubblicatoDettagli


Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Preferenzecookies