Servizi erogati

Carta dei servizi e standard di qualità

  • Carta dei servizi o documento contenente gli standard di qualità dei servizi pubblici
    Enti destinatari
  • 1
  • 2
  • 3
Ultimo Aggiornamento : 15/01/2024 14:29:13
Trovati 131 records di Carta dei servizi/standard di qualità
DenominazioneDescrizioneData di pubblicazioneAnnoStatoDettagli

Direzione Corpo Polizia Municipale - UTU - Mobilità - Risarcimento danni

Carta dei servizi e controllo di qualità della Direzione Corpo Polizia Municipale Aggiornamento al 20/12/2022

20/12/2022

2022

PubblicatoDettagli

Direzione Sviluppo Attivita’ Produttive - S.U.A.P. - Ufficio Tutela del Consumatore

Carta dei Servizi 2022 , Appendice alla Carta dei servizi e presentazione standard/brochure Aggiornamento al 13/12/2022

19/12/2022

2022

PubblicatoDettagli

Direzione Sistemi Informativi - E-Government - Smart City - Privacy

Carta dei servizi e standard di qualità della Direzione Sistemi Informativi - E-Government - Smart City - Privacy e link per la Customer Satisfaction

15/12/2022

2022

PubblicatoDettagli

Servizio Sport - Direzione Politiche Comunitarie e Fondi Strutturali - Politiche Energetiche - Sport

carta dei servizi del servizio attuazione con fondi U.E. di progetti di riqualificazione urbana e transizione green-Sport - Aggiornamento al 13/12/2022

14/12/2022

2022

PubblicatoDettagli

Direzione Servizi Demografici, Decentramento e Statistica

Carta dei servizi e standard di qualità della Direzione Servizi Demografici, Decentramento e Statistica e link per esprimere la propria opinione sui servizi resi ai cittadini

23/11/2022

2022

PubblicatoDettagli

Direzione Lavori Pubblici - Nuove Opere Pubbliche e Riqualificazione dello spazio Urbano

Carta dei Servizi della Direzione “Lavori Pubblici – Nuove Opere Pubbliche e Riqualificazione dello Spazio Urbano” consente di informare gli utenti del ruolo svolto dalla Direzione all’interno dell’Organizzazione dell’Ente e costituisce, pertanto, un importante strumento di conoscenza, di informazione, di tutela, di partecipazione e orientamento per i cittadini riguardo alle attività e ai servizi offerti. In allegato alla Carta dei Servizi si pubblica, in formato editabile (.doc ), il questionario di rilevazione della customer satisfaction che il cittadino può compilare ed inviare per far conoscere il proprio grado di soddisfazione nei confronti della qualità dei servizi offerti dalla Direzione. Aggiornamento Ottobre 2022

23/11/2022

2022

PubblicatoDettagli

Direzione Gabinetto del Sindaco - Ufficio Staff del Sindaco - Protezione Civile

Carta dei servizi e standard di qualità della Direzione Gabinetto del Sindaco - Ufficio Staff del Sindaco - Protezione Civile

21/11/2022

2022

PubblicatoDettagli

Direzione Politiche per l'Ambiente - Gestione Autoparco - Servizio Tutela e Gestione del Verde Pubblico – Fontane Ornamentali

Carta dei servizi e standard di qualità del Servizio Tutela e Gestione del Verde Pubblico – Fontane Ornamentali

17/11/2022

2022

PubblicatoDettagli

Direzione Manutenzioni Edilizie ed Adeguamento Immobili - Manutenzione Strade

Carta dei servizi, standard di qualità e customer satisfaction della Direzione Manutenzioni Edilizie ed Adeguamento Immobili - Manutenzione Strade

27/10/2022

2022

PubblicatoDettagli

Direzione Urbanistica e Controllo del Territorio - Urbamet

Carta dei servizi e standard di qualità con l'Appendice-Brochure aggiornati al 15/09/2022 Direzione Urbanistica e Controllo del Territorio - Urbamet

19/09/2022

2022

PubblicatoDettagli